저는 이너뷰티를 위해 유산균 챙겨먹기, 물 많이 마시기 가장 기본적인 것 부터 하고 있어요!
Prodotti per la cura consigliati quando improvvisamente ti senti estraneo al tuo riflesso nello specchio
Oggi, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio in ascensore e sono rimasta davvero scioccata. Sotto la luce bianca particolarmente intensa, potevo vedere chiaramente che la zona intorno agli occhi e alla bocca non era più quella di una volta. Al mattino sembrava a posto, ma nel pomeriggio la mia pelle era peggiorata drasticamente, lasciandomi un po' depressa. Sono arrivata a un punto in cui reintegrare l'idratazione non basta più, quindi scrivo questo post per chiedere consigli su prodotti efficaci per la cura della pelle. A differenza dei miei vent'anni, ho difficoltà con l'elasticità e la secchezza, che mi danno molto fastidio. Ogni volta che mi siedo alla mia toeletta, mi chiedo costantemente cosa applicare, quindi mi sono consultata con amici e conoscenti, ma credo che l'occhio attento dei nostri membri sia il più affidabile, quindi chiedo consigli. Mi piacerebbe conoscere prodotti che funzionano davvero, non solo pubblicità. Gradirei anche consigli sulla bellezza interiore e sulle abitudini di vita. Hai qualche segreto o consiglio su prodotti per la cura della pelle che hai trovato incredibilmente efficaci? Apprezzerei qualsiasi consiglio, anche solo un piccolo suggerimento. Spero che tutti si prendano cura della propria pelle durante il cambio di stagione.