Una catastrofe causata dalla cessazione del servizio di un articolo che ti ha cambiato la vita... È così difficile sopportare l'inverno con la pelle.

Mi sono appena lavata la faccia e mi sono seduta davanti allo specchio, sono passate le 20:00 e sento l'aria nella mia stanza diventare più secca. A quest'ora, sento una tensione particolare intorno agli occhi e alla bocca, quindi ho applicato velocemente un po' di crema, ma la crema fuori produzione che ho usato con tanta diligenza si sta finalmente esaurendo. Ho esaminato attentamente la lista degli ingredienti per trovare il rapporto aureo tra ceramidi e squalano, l'unica cosa che ha salvato la mia pelle secca invernale. Avrei voluto usarla per sempre, ma sono così arrabbiata e ansiosa che sia stata interrotta senza un sostituto. Non importa quanto mi sforzi di trovare un altro prodotto con ingredienti simili, niente può eguagliare il suo assorbimento unico e il suo potere idratante a lunga durata. Sono preoccupata per quello che farò domani, quindi ho deciso di essere più meticolosa anche nelle più piccole cose che faccio ogni giorno. Bevo un po' più d'acqua e controllo costantemente la temperatura ambiente per assicurarmi che non diventi troppo calda. È fastidioso, come quando un singolo prodotto cosmetico finisce, mi sembra di mandare all'aria la mia routine quotidiana, ma per ora raddoppio il tempo che dedico alla pelle per far assorbire il prodotto. Se conosci una crema invernale ad alto contenuto di ceramidi ma non troppo grassa, potresti condividerla con me?

0
0
commento 5
  • 멋진멧돼지V1767346607927
    매일 쓰던 제품 단종되면 그렇게 속상하더라고요ㅠㅠ
  • 다정한코코넛W1767353427058
    단종은 진짜 배신감 큰 사건이죠… 대체템 찾기 너무 어려워요.
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    ㅠㅠ단종이라니.. 너무 속상해요ㅠㅠ 다시 새 인생템을 찾아나서야겠네요
  • 탁월한원숭이G1769341297517
    공감 많이 됐어요. 잘 맞던 제품이 단종되면 겨울철엔 피부가 바로 반응하더라고요. 대체템 찾는 과정까지 현실적으로 느껴졌고, 계절 따라 관리가 얼마나 중요한지도 다시 느끼게 되는 글이었어요.
  • 재치있는계단R1768918509734
    저도 겨울만 되면 세라마이드 크림 없이는 못 버티는데, 유분 과하지 않으면서 보습 지속력 좋은 제품으로는 아래 제품들이 반응이 꽤 좋은 편이에요.