먹는 음식과 수면 패턴 생활 습관이 중요한 것 같아요.
Ultimamente la mia carnagione è diventata molto più scura, quindi sto pensando di assumere degli integratori per la salute.
Non molto tempo fa, ho incontrato alcuni amici delle medie, che non vedevo da molto tempo. Erano ancora tutti vivaci ed energici, ma io apparivo visibilmente esausta allo specchio. Era un bar ben illuminato, ma sono rimasta scioccata nel vedere quanto fossero spente le mie pieghe naso-labiali e la zona del contorno occhi. In passato, anche se facevo nottata, una singola maschera in tessuto mi guariva rapidamente la pelle il giorno dopo, ma ora sono profondamente consapevole che questo da solo non basta. Ecco perché ho iniziato a cercare integratori per la salute, che tutti intorno a me sembrano assumere. Ho pensato che per un incarnato più luminoso, ho bisogno di ricaricare la mia energia dall'interno, non solo di prendermi cura dell'esterno. In effetti, prima trovavo fastidioso assumere integratori, ma ora mi chiedo se posso semplicemente applicarli e vedere se ho bisogno di sfruttarne i benefici. Con così tanti tipi diversi di prodotti, è difficile sapere quali contengono gli ingredienti giusti. Con così tante opzioni di collagene e vitamine, è difficile scegliere. Sono curioso di sapere che tipo di integratori per la salute assumi. Se hai provato qualche prodotto con costanza e li hai trovati particolarmente utili per la tua carnagione o per le tue condizioni cutanee, potresti consigliarmene qualcuno?