저는 민감한 편인데도 자극 없이 잘 맞았고, 꾸준히 쓰니까 안색이 한결 맑아진 느낌이었어요. 크림이랑 같이 써도 밀림 없어서 데일리로 쓰기 괜찮았어요ㅋ
Sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio sotto le luci del bar e ho provato la fiala Meladuse.
Ciao! Spero che tu stia trascorrendo un fantastico fine settimana! Ieri sono andata per la prima volta dopo un po' in un caffè con terrazza soleggiata e sono rimasta scioccata da quanto la mia pelle apparisse spenta nelle foto scattate dalla mia amica. Alla luce naturale, ho notato che erano comparse delle imperfezioni che prima non avevo notato. Inizio a sentirmi un po' ansiosa, pensando che sia ora di iniziare a schiarire davvero la mia pelle. Così ho cercato in giro e ho sentito che la Meladuce Ampoule sta ricevendo buone recensioni ultimamente. Cercavo qualcosa con ingredienti delicati che aiutasse a migliorare il mio incarnato, e la Meladuce Ampoule sembrava esattamente quello che cercavo, quindi l'ho aggiunta al carrello. Qualcuna che usa la Meladuce Ampoule con costanza ha notato effetti tonificanti o l'ha trovata utile per la texture della pelle? Sono anche curiosa di sapere se è sicura per le pelli sensibili e come funziona con la tua crema abituale. Le tue recensioni sincere sarebbero preziose per aiutarmi a prendere una decisione d'acquisto!