저도 친구 피부가 갑자기 좋아 보이면 비결이 뭔지 정말 궁금해지던데, 그 마음이 너무 공감돼요. 요즘 같은 날씨에는 홈케어 기기와 앰플 조합이 확실히 속건조를 잡는 데 큰 도움이 되니, 친구분 믿고 한번 시도해 보셔도 좋을 것 같아요!
Che tipo di routine di cura della pelle segui dopo esserti lavato il viso la sera?
Come stanno le condizioni della pelle di tutti in questo momento? Ho appena incontrato un'amica e la sua pelle era così luminosa che continuavo a chiederle qual era il suo segreto! Ha detto che non va più in un salone di bellezza e che usa sempre un unico prodotto per la cura della casa per ottenere questo risultato. Sono nota per essere sensibile al sole, quindi ero pronta a pagare subito. Ma sono così curiosa di vedere se funziona davvero, quindi sono corsa da Maypure! Forse è a causa dell'inverno, ma ultimamente la mia pelle è diventata sempre più secca e il trucco sembra screpolato ogni mattina, il che è stato stressante. Come ha detto, se uso la fiala e il dispositivo insieme, riuscirò a ottenere quella pelle tonica e luminosa? Oppure usate tutte una maschera per il viso o una crema altamente concentrata prima di andare a letto? Condividete! Se il prodotto che ha menzionato è davvero efficace, rinnoverò completamente la mia routine. Se avete qualche consiglio per ottenere facilmente una pelle luminosa a casa, fatemelo sapere! Ho disperatamente bisogno di recensioni vere prima che la mia pelle si squami!