저는 손이 자꾸 갈라져서 고민이에요. 핸드크림 범벅해도 금방 말라버리고 ㅠ
Il mio viso si screpola a causa dell'ondata di freddo... Come funziona la routine di idratazione di tutti?
Cosa fate dopo esservi lavate il viso la sera? Ultimamente sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi sono venuta qui per chiedervi della vostra routine di cura della pelle. Oggi ha nevicato così forte che le strade erano incredibilmente scivolose mentre tornavo a casa dal lavoro. Camminavo con cautela, ma sono inciampata e mi sono sporcata un po' di caffè sulla manica. Anche così, sentivo il viso tirato, il che mi ha resa ancora più triste. Forse è a causa di questo freddo invernale brutale che la mia solita crema idratante sembra non funzionare. Applico la mia prima essenza in bagno subito dopo essermi lavata il viso, poi il tonico in camera e infine applico un paio di strati di fiala altamente nutriente. Anche se concludo con una crema nutriente, la mia pelle intorno alla bocca appare ancora bianca quando mi sveglio. C'è qualcosa che mi manca nella mia routine? Pensi che le maschere in tessuto quotidiane siano le migliori o aggiungere una goccia d'olio alla tua routine di cura della pelle di base è la soluzione giusta? Per chi di voi si prende cura regolarmente della propria pelle in condizioni ottimali, mi piacerebbe sapere cosa fate la sera. Anche se si tratta solo di una piccola abitudine, condividete almeno un consiglio per la cura della casa in inverno! Ho davvero bisogno dei vostri consigli ponderati, perché piccoli cambiamenti nella routine possono fare un'enorme differenza.