Una recensione del trattamento intensivo per la notte che ho deciso di provare dopo essermi guardata allo specchio mentre provavo un cappotto invernale.

Erano passate le 21:00 quando finalmente arrivò il pacco tanto atteso. Si trattava di un maglione di lana spessa e di un cappotto lungo che avevo scelto con cura e, per curiosità, li stavo provando sotto le luci del soggiorno, uno per uno, come in una sfilata di moda. I colori vivaci dei nuovi vestiti mettevano in risalto il mio gonfiore, il che era un po' sconcertante. Con il riscaldamento sempre acceso e il vento freddo fuori, potevo vedere chiaramente le mie rughe e la mancanza di elasticità allo specchio. Ho pensato che non mi sarei sentita a mio agio indossando un bell'abito il giorno dopo, quindi ho iniziato con calma la mia solita routine di cura della pelle. Ho applicato una generosa quantità di fiala idratante e ho usato un dispositivo a microvibrazione per farla assorbire lentamente. Ho potuto sentire chiaramente la differenza rispetto all'applicazione manuale. Era come se mi rimpolpasse la pelle in profondità. L'ho massaggiata accuratamente soprattutto intorno agli zigomi e alla mascella, e il gonfiore si è leggermente ridotto e il mio incarnato si è illuminato all'istante. Dato che non è realistico andare ogni volta in un salone per un trattamento, ho capito quanto sia importante trascorrere un po' di tempo tranquillo a casa concentrandomi sulla mia pelle. Più impegno metti nel trucco, più il trucco sarà bello il giorno dopo e la pelle sarà luminosa. Stasera, ho capito ancora una volta che un incarnato sano è in definitiva la chiave per un outfit perfetto. Sono sicura che tutti abbiamo molti problemi di pelle con questo freddo, quindi dedica un po' di tempo la sera e applicalo accuratamente. Cambierà il tuo aspetto allo specchio.

0
0
commento 3
  • 용맹한파파야K1768915897456
    다이어트가 최고의 성형이라는 말은 명언인거 같습니다
  • 재치있는계단R1768918509734
    읽는 것만으로도 피부가 촉촉해지는 느낌이에요, 자기 전 루틴 제대로 하셨네요 😊 이렇게 관리해주면 내일 옷태랑 안색 둘 다 살아날 것 같아요!
  • 열정적인라임I1767700439852
    늦은 밤까지 설레는 마음으로 새 옷 피팅하시는 모습이 상상돼서 저까지 기분이 좋아지네요! ❄️

특히 수분 앰플을 그냥 바르지 않고 미세 진동 기기까지 꺼내서 꼼꼼히 흡수시키신 그 정성이 정말 멋지세요. 저도 겨울철 난방 때문에 피부가 메마를 때가 많은데, **'옷태의 완성은 건강한 안색'**이라는 말씀이 어찌나 깊이 공감되는지 몰라요! 

정성껏 관리하신 만큼, 내일 새 울 니트와 롱코트 입으셨을 때 그 누구보다 화사하고 고급스럽게 빛나실 거예요. 예쁜 옷과 함께 반짝이는 하루 보내시길 응원합니다! ✨😊