다이어트가 최고의 성형이라는 말은 명언인거 같습니다
Una recensione del trattamento intensivo per la notte che ho deciso di provare dopo essermi guardata allo specchio mentre provavo un cappotto invernale.
Erano passate le 21:00 quando finalmente arrivò il pacco tanto atteso. Si trattava di un maglione di lana spessa e di un cappotto lungo che avevo scelto con cura e, per curiosità, li stavo provando sotto le luci del soggiorno, uno per uno, come in una sfilata di moda. I colori vivaci dei nuovi vestiti mettevano in risalto il mio gonfiore, il che era un po' sconcertante. Con il riscaldamento sempre acceso e il vento freddo fuori, potevo vedere chiaramente le mie rughe e la mancanza di elasticità allo specchio. Ho pensato che non mi sarei sentita a mio agio indossando un bell'abito il giorno dopo, quindi ho iniziato con calma la mia solita routine di cura della pelle. Ho applicato una generosa quantità di fiala idratante e ho usato un dispositivo a microvibrazione per farla assorbire lentamente. Ho potuto sentire chiaramente la differenza rispetto all'applicazione manuale. Era come se mi rimpolpasse la pelle in profondità. L'ho massaggiata accuratamente soprattutto intorno agli zigomi e alla mascella, e il gonfiore si è leggermente ridotto e il mio incarnato si è illuminato all'istante. Dato che non è realistico andare ogni volta in un salone per un trattamento, ho capito quanto sia importante trascorrere un po' di tempo tranquillo a casa concentrandomi sulla mia pelle. Più impegno metti nel trucco, più il trucco sarà bello il giorno dopo e la pelle sarà luminosa. Stasera, ho capito ancora una volta che un incarnato sano è in definitiva la chiave per un outfit perfetto. Sono sicura che tutti abbiamo molti problemi di pelle con questo freddo, quindi dedica un po' di tempo la sera e applicalo accuratamente. Cambierà il tuo aspetto allo specchio.