Voglio condividere con voi un rimedio segreto efficace quando il dorso della mano è screpolato e formicola.
Il vento invernale fa paura. Sono appena uscita dalla doccia e il dorso delle mie mani sta iniziando a screpolarsi, non solo a diventare bianco. Di solito evito la crema mani perché è fastidiosa, ma il bruciore alle mani è insopportabile. Sono già passate le 9:30 e sto prendendo misure urgenti perché ho paura di sanguinare domani mattina se mi addormento così. Onestamente, non so perché trascuro le mie mani quando mi prendo così cura del mio viso. Immagino che sia anche un problema di abitudini quotidiane, no? Articoli per la cura della casa Dopo averli tolti e applicato una generosa quantità di unguento e crema densa sul dorso delle mani e aver indossato i guanti di plastica, sento che la mia pelle si sta calmando un po'. Mi sento molto meglio perché l'hanno applicata in modo generoso e rinfrescante. È bello portare impacchi ed essenze costosi, ma ho capito che le abitudini più basilari sono le più importanti. Era davvero così difficile idratare le mani subito dopo averle lavate? Da domani, metterò una crema mani in ogni borsa e la applicherò ogni volta che la vedo. Non soffrire di mani screpolate come è successo a me. Assicurati di usare la crema mani che hai proprio accanto a te in questo momento. Se hai qualche consiglio per idratare le mani o come lenirle rapidamente, condividilo! Le mie mani sono praticamente un deserto in questo momento, quindi sono disperata.