밤공기가 많이 차가운데 트리 보며 몽글몽글해진 그 마음이 여기까지 전해지는 것 같아요! 🎄 특히 세안 후 물기 있을 때 **페이셜 오일 두 방울로 수분 길을 먼저 열어준다는 팁**이 정말 고수처럼 느껴지네요. ✨ 스스로를 위해 공들여 관리하며 힐링하는 모습이 너무 멋지시고 따뜻해요. 알려주신 '철벽 보습' 덕분에 내일은 더 반짝이는 아침 맞이하실 거예요! ❄️😊
L'eccitazione del Natale è stata passeggera e la mia routine serale ha salvato la mia pelle dal vento freddo...
È piuttosto tardi. Ho appena visto un grande albero mentre tornavo a casa, e vedere tutte quelle decorazioni scintillanti mi ha fatto capire che il Natale è alle porte, rendendomi confusa ed emozionata. Tuttavia, quando sono tornata a casa emozionata e mi sono guardata allo specchio, sono rimasta un po' delusa nel vedere che la mia pelle era spenta e squamosa, in netto contrasto con le luci intense. La temperatura era improvvisamente scesa sotto lo zero negli ultimi giorni e, con il vento freddo, la mia solita crema idratante non aiutava la mia pelle secca. In particolare, la zona intorno alla bocca e alle guance stava iniziando a diventare bianca e irritata, quindi facevo davvero fatica a capire come gestirla. Dopo aver lottato per alcuni giorni, ho recentemente trovato la mia routine serale. È sorprendentemente efficace, quindi volevo condividere la mia esperienza. Per prima cosa, dopo aver lavato il viso, senza asciugarlo completamente, applico due gocce di un olio idratante per il viso sui palmi delle mani e lo premo sul viso, avvolgendolo intorno al viso. Sembra che apra i canali di idratazione prima di applicare i miei prodotti di base per la cura della pelle. Oltre a questo, applico la mia solita crema in due strati sottili e, come ultimo passaggio, aggiungo una goccia d'olio per completare il look. All'inizio ero titubante e l'ho applicata in modo approssimativo, ma una volta presa l'abitudine di stratificare con cura in questo modo, la mia pelle era diversa la mattina dopo, quando mi sono lavata il viso. La mia pelle, che era stata estremamente sensibile a causa del riscaldamento, si è calmata rapidamente e il trucco si è stendeto molto meglio, il che è stato impressionante. Credo che il vero segreto sia massimizzare l'utilità dei prodotti che già si hanno, piuttosto che comprarne di nuovi e costosi. Se vi sentite un po' più stanche a causa del vento freddo, provate a impegnarvi un po' di più stasera per creare uno strato di idratazione. Mettere la mia musica preferita in un momento di tranquillità e prendermi cura di me stessa in questo modo è davvero curativo, ed è davvero bello. Come state trascorrendo la serata stasera?