야식 먹었다고 그 날 더 크게 신경쓰는건 없는것 같아요 다음날 아침 피부상태에 따라 관리방법이 달라질것 같기는 합니다
Le notti invernali, quando non si riesce a resistere alla tentazione di uno spuntino notturno... Qual è la routine quotidiana per la cura della pelle dopo aver mangiato?
Come vi prendete cura della vostra pelle dopo uno spuntino notturno delizioso? Sto scrivendo questo mentre mangio il nuovo budino al cioccolato del minimarket. È delizioso, ma sono ancora preoccupata per la mia pelle. È inverno e il vento è freddo, quindi ho già molte vampate di calore, e mangiare qualcosa di così dolce e ricco di grassi mi renderà ansiosa la mattina dopo. Ultimamente, mi scatto selfie ogni giorno per documentare la mia pelle, che sembra screpolarsi ogni volta che mi guardo allo specchio dopo aver lavato il viso. Ma nei giorni in cui faccio uno spuntino a tarda notte o prendo molto calore dal riscaldamento, i miei pori sono notevolmente più prominenti e la mia pelle appare ruvida. Come gestite questa situazione imbarazzante in cui la pelle è tesa all'interno a causa della secchezza invernale, ma anche unta all'esterno? Avete delle routine di cura della pelle speciali che applicate o a cui prestate particolare attenzione nelle sere in cui non riuscite a resistere alla tentazione di uno spuntino notturno? Ripensando ai miei dati passati, mi rendo conto che dovrei applicare il doppio della crema idratante del solito in una giornata come questa, ma ho paura che mi vengano i punti bianchi se esagero. Potresti darmi qualche consiglio per le mie timide preoccupazioni? Per favore, condividi qualche consiglio pratico così non mi sentirò spaventata quando mi guarderò allo specchio domani mattina.