세안후 바로 보습 아주 중요하더라구요 저는 세안후에 자꾸 딴짓하는 버릇이 있어서 고쳐야 할 것 같아요
Ritorna in te e salva la tua pelle!
Oggi mi sto prendendo cura diligentemente della mia pelle per mantenerla in buone condizioni, quindi condividerò la mia routine. Innanzitutto, la sera, è molto importante applicare il tonico subito dopo aver lavato il viso per prevenire la perdita di idratazione. Lo applico tre volte dopo la detersione e trovo che questo riduca decisamente la tensione cutanea. Poi, spalmo una fiala lenitiva altamente concentrata su tutto il viso, quindi applico uno strato di crema idratante in quantità doppia rispetto al solito, usandola come un impacco. In inverno, il riscaldamento domestico fa seccare rapidamente la pelle, quindi se non lo faccio abbastanza, si vedrà il mattino dopo. Infine, metto una goccia di olio per il viso sul palmo della mano, lo massaggio e premo il viso per creare una barriera idratante, e il gioco è fatto! Dopo tutto questo impegno, la mia frustrazione si è un po' attenuata. Probabilmente vorrete comprare delle nuove cuffie, vero? Manteniamo tutti la pelle idratata durante le secche notti invernali!