Ritorna in te e salva la tua pelle!

Oggi mi sto prendendo cura diligentemente della mia pelle per mantenerla in buone condizioni, quindi condividerò la mia routine. Innanzitutto, la sera, è molto importante applicare il tonico subito dopo aver lavato il viso per prevenire la perdita di idratazione. Lo applico tre volte dopo la detersione e trovo che questo riduca decisamente la tensione cutanea. Poi, spalmo una fiala lenitiva altamente concentrata su tutto il viso, quindi applico uno strato di crema idratante in quantità doppia rispetto al solito, usandola come un impacco. In inverno, il riscaldamento domestico fa seccare rapidamente la pelle, quindi se non lo faccio abbastanza, si vedrà il mattino dopo. Infine, metto una goccia di olio per il viso sul palmo della mano, lo massaggio e premo il viso per creare una barriera idratante, e il gioco è fatto! Dopo tutto questo impegno, la mia frustrazione si è un po' attenuata. Probabilmente vorrete comprare delle nuove cuffie, vero? Manteniamo tutti la pelle idratata durante le secche notti invernali!

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    켈리장
    세안후 바로 보습 아주 중요하더라구요
    저는 세안후에 자꾸 딴짓하는 버릇이 있어서 고쳐야 할 것 같아요
  • 위대한코끼리W1768920213812
    안녕하세요! 날씨가 갑자기 추워져서 안 그래도 피부가 바스락거리는 느낌이었는데, 작성자님 루틴을 보니 정말 정성이 가득 느껴져서 감탄하고 가요. ✨

특히 보습 크림을 평소보다 두 배나 듬뿍 얹어서 팩처럼 활용하신다는 부분에서 무릎을 탁 쳤어요! 저도 겨울엔 건조해서 고민이었는데 왜 그 생각을 못 했을까요? 세 번이나 겹쳐 바르는 토너부터 마지막 오일 보습막까지... 이렇게 꼼꼼하게 관리하시니 내일 아침에 세안하실 때 피부가 얼마나 보들보들하고 맑을지 상상만 해도 너무 부러운데요? (제 피부도 작성자님 손길이 시급해 보여요...😂)

이어폰 때문에 속상하셨던 마음, 오늘 밤 꿀피부 얻으시면서 싹 잊으셨으면 좋겠어요! 새로 사게 될 이어폰은 훨씬 더 좋은 음질로 작성자님 귀를 즐겁게 해줄 계시일 거예요. ㅎㅎ 덕분에 저도 오늘 밤엔 귀찮음을 이기고 페이스 오일까지 꼭 챙겨 바르고 자야겠네요. 따뜻하고 촉촉한 밤 되세요! ❄️💙
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    정성 가득한 루틴을 보니 작성자님의 피부가 내일 아침 얼마나 촉촉할지 벌써 기대가 되네요! 속상한 마음까지 정성껏 돌보시는 모습이 정말 보기 좋고, 새로 사게 될 이어폰은 훨씬 더 마음에 쏙 드는 제품이길 바랄게요.
  • 눈부신늑대Y1767365938614
    세안 후에 그냥 가만히 있는 게 아니라 바로바로 기초를 해 줘야 되는 것 같아요