저는 좀 배워야할 것 같아요 겨울이라고 머리 감는 횟수도 줄어서 두피는 전혀 관리가 안되고 있어요 ㅠㅠ
Come vi prendete cura del vostro cuoio capelluto in inverno?
Come vi state prendendo cura del vostro cuoio capelluto e dei vostri capelli durante questo inverno secco? A dire il vero, ho aspettato tutto il giorno dalle 9 di oggi per guardare la prima messa in onda del mio drama preferito. Ma quando all'improvviso ho saputo che era stato cancellato, ero così devastata che mi sono guardata allo specchio con aria assente e ho iniziato a preoccuparmi perché i miei capelli sembravano essere in condizioni molto peggiori del solito. Forse è perché fa freddo, ma la mia riga sembra più nuda e i miei capelli sembrano cadere in modo floscio e spento. Sono una persona molto timida che si preoccupa anche delle cose più piccole, quindi ho temuto a lungo di perdere i capelli. Così, invece di guardare il drama, ho comprato di recente un prodotto di cui avevo letto le recensioni. Fiala per capelli Pantodil L'ho tolto e l'ho applicato con cura. La formula non è troppo pesante e ha una sensazione rinfrescante mentre penetra nel cuoio capelluto, quindi sento che la sensazione di soffocamento si è un po' attenuata. A dire il vero, ero un po' fiduciosa e un po' scettica perché diceva che conteneva nutrienti altamente concentrati, ma dopo averlo usato con costanza, sento decisamente meno capelli che si accumulano nello scarico quando faccio lo shampoo, quindi mi sento un po' sollevata. Sono comunque curiosa di sapere come le altre persone si prendono cura dei propri capelli in queste notti fredde, quindi chiedo. Anche voi vi prendete cura dei vostri capelli a casa, timidamente, come me, o avete altri segreti? Se poteste condividerli, credo che il mio cuore, ferito dalla cancellazione della serie, guarirebbe un po'. Sono passate le 21:00, quindi spero che la stiate trascorrendo tutti serenamente?