진정효과 있는 마스크팩 좋더라구요 실온에 나둬도 적당히 쿨링감 있어서 열감 있으때 좋은것 같아요
Ma il problema della mia pelle è reale...?
Wow, sono di ottimo umore oggi! Ero così stressata dopo il lavoro che sono andata in un karaoke a gettoni vicino a casa mia come se fossi posseduta. Ho tenuto un concerto da solista per un'ora, urlando senza sosta, e mi sono sentita davvero come se il mio cuore fosse stato spazzato via! 🎤 Dopo aver cantato con tanta passione da sudare un po', l'aria della notte di metà inverno era rinfrescante, non è vero? Ma appena sono tornata a casa, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata. Avevo la faccia completamente rossa... Immagino che la mia faccia fosse molto calda perché continuavo a urlare a squarciagola in quello spazio piccolo con il riscaldamento a tutto volume. ㅠㅠ Se andassi a letto così, la mia pelle sarebbe rovinata la mattina dopo, quindi mi concedo una rapida operazione di calma! In realtà, le abitudini quotidiane sono davvero importanti. In inverno, la pelle è già secca, ma nei giorni in cui è irritata in questo modo, bisogna prendersene cura in modo particolare. Quindi oggi vi parlerò del mio prodotto preferito. Articoli per la cura della casa Voglio mobilitare tutte le mie energie per mettere una maschera e uno strato generoso di fondotinta rinfrescante. Se rimando perché è troppo fastidioso, vedo che il trucco verrà via domani e avrò la pelle secca all'interno... Sono già passate le 9:40, quindi devo lavarmi velocemente e dedicare 30 minuti prima di andare a letto! Spero che abbiate finito bene oggi, e se siete come me e avete investito un sacco di energie, non dimenticate di idratare la pelle! Ora corro a lavarmi la faccia. Whoosh~!