애지중지하던 앰플이 단종되어 정말 속상하시겠어요. 하지만 ‘피부 기록장’까지 직접 쓰면서 이너뷰티로 돌파구를 찾으시는 모습이 정말 지혜롭고 멋져 보이세요! 그 꼼꼼한 정성 덕분에 올겨울 차가운 바람도 거뜬히 이겨낼 탄탄한 피부 결 만드실 수 있을 거예요. 진심으로 응원합니다! 🥰❄️
Questa è l'ultima bottiglia di questo prodotto fuori produzione... Tutti hanno un'arma segreta per sbarazzarsi della pelle secca, giusto?
Pensate tutti che applicare prodotti sulla pelle sia importante quando si combatte la secchezza interna in inverno, o pensate che sia più importante mangiare qualcosa? Sto impazzendo perché la mia fiala che mi ha cambiato la vita è stata interrotta ㅠㅠ Mi è rimasta solo una boccetta, ma sono così ansiosa perché riesco già a vedere il fondo, non importa quanto la usi! Mi chiedo chi sarà responsabile della mia pelle luminosa senza questa. La mia tensione è alta in questi giorni, ma un angolo del mio cuore si sente ferito?! Quindi in questi giorni, invece di concentrarmi sull'applicazione, voglio riempirlo dall'interno. Alimenti funzionali per la salute Mangio con molta attenzione e tengo traccia della mia pelle ogni giorno. Il vento invernale è decisamente freddo, quindi sento che la consistenza della mia pelle è più soda quando uso anche prodotti di bellezza per l'interno piuttosto che applicarli solo all'esterno! Controllo le mie condizioni allo specchio prima di andare a letto oggi e sto facendo del mio meglio per colmare il vuoto lasciato dai prodotti fuori produzione con il cibo. Avete prodotti di bellezza per l'interno o consigli che avete assolutamente a portata di mano per emergenze come questa? Guardando la mia scheda informativa sulla pelle, vedo sicuramente la differenza tra mangiare e non mangiare, quindi non credo di poterne più fare a meno! Per favore, datemi un sacco di consigli!