È giusto assumere alimenti funzionali salutari durante questo periodo di transizione stagionale?

La stagione dei venti freddi è arrivata. L'altro giorno, mi sono fermata in un grande magazzino e sono rimasta sorpresa dalla mia espressione sotto le luci intense. Le rughe intorno agli occhi sembravano più profonde e il mio colorito era così spento che ho passato molto tempo a fissarmi allo specchio. Ho pensato di cambiare il mio trucco, ma sentivo che la mia resistenza e la mia alimentazione non erano più quelle di una volta. Così, ho deciso di fare ricerche approfondite e di consumare alimenti funzionali salutari, come tutti dicono. In passato, li liquidavo come una virtù, dicendo che il cibo è una medicina, ma ora, uno a uno, anche i miei amici stanno assumendo almeno un alimento funzionale salutare adatto a loro. Sto iniziando a riflettere un po' su me stessa, chiedendomi se sono stata troppo compiacente. Sono curiosa di sapere quali alimenti funzionali salutari assumete di solito per la vitalità della pelle o per il recupero dalla stanchezza. Avete mai avuto un'esperienza davvero soddisfacente con un'assunzione regolare?

0
0
commento 3
  • 용기있는오디G1767704757963
    백화점 조명이 가끔 너무 솔직해서 속상할 때가 있죠. 저도 그럴 때 비타민C랑 글루타치온 챙겨 먹기 시작했는데 확실히 안색이 밝아지더라고요. 지금부터라도 챙기시면 금방 좋아지실 거예요!
  • 착한블루베리O1767708363745
    요즘 날씨가 정말 쌀쌀해졌죠? 백화점 조명 아래서 안색이 칙칙해 보일 때 그 속상한 마음 저도 너무 공감돼요. 🥲

안색 개선이 고민이시라면 비타민 C랑 **글루타치온**을 같이 드셔보시는 건 어떨까요? 두 조합이 시너지가 좋아서 안색을 밝히는 데 꽤 도움을 주더라고요! 특히 겨울철 눈가 건조함에는 히알루론산 같은 이너뷰티 제품을 추가하면 한결 촉촉함이 오래가는 것 같아요. ✨❄️ 본인에게 꼭 맞는 영양제 찾으셔서 올겨울 건강하게 예뻐지시길 응원할게요!
  • 이상적인삵D1767621996394
    비타민 d3 챙겨요