백화점 조명이 가끔 너무 솔직해서 속상할 때가 있죠. 저도 그럴 때 비타민C랑 글루타치온 챙겨 먹기 시작했는데 확실히 안색이 밝아지더라고요. 지금부터라도 챙기시면 금방 좋아지실 거예요!
È giusto assumere alimenti funzionali salutari durante questo periodo di transizione stagionale?
La stagione dei venti freddi è arrivata. L'altro giorno, mi sono fermata in un grande magazzino e sono rimasta sorpresa dalla mia espressione sotto le luci intense. Le rughe intorno agli occhi sembravano più profonde e il mio colorito era così spento che ho passato molto tempo a fissarmi allo specchio. Ho pensato di cambiare il mio trucco, ma sentivo che la mia resistenza e la mia alimentazione non erano più quelle di una volta. Così, ho deciso di fare ricerche approfondite e di consumare alimenti funzionali salutari, come tutti dicono. In passato, li liquidavo come una virtù, dicendo che il cibo è una medicina, ma ora, uno a uno, anche i miei amici stanno assumendo almeno un alimento funzionale salutare adatto a loro. Sto iniziando a riflettere un po' su me stessa, chiedendomi se sono stata troppo compiacente. Sono curiosa di sapere quali alimenti funzionali salutari assumete di solito per la vitalità della pelle o per il recupero dalla stanchezza. Avete mai avuto un'esperienza davvero soddisfacente con un'assunzione regolare?