형광등 아래서 칙칙해 보이면 정말 속상하죠. 잠을 못 자면 순환이 안 돼서 더 그럴 거예요. 거창한 관리도 좋지만, 아침에 가벼운 '림프 마사지'로 독소만 빼줘도 안색이 금방 돌아와요! 그리고 일주일에 한 번 정도는 딥클렌징으로 모공 관리만 잘해줘도 화장품 흡수가 훨씬 잘 될 거예요. 힘내세요!
Forse è a causa del cambio di stagione, ma la cura della pelle mi preoccupa di più.
Stamattina mi sono svegliata presto e mi sono guardata allo specchio per lavarmi il viso, ma perché il mio viso appare così spento sotto le luci fluorescenti? Ieri sera sono rimasta sveglia fino a tardi a fare i compiti e ho perso un po' di sonno, ed è così frustrante perché si vede subito. Pensavo di essere diligente con la mia routine di cura della pelle a casa, ma credo sia ora di passare a un professionista. Le mie amiche vanno già regolarmente nei centri estetici per i trattamenti. Sono ancora una studentessa, quindi il costo è un po' oneroso, e non sapevo quali posti sarebbero stati adatti, quindi continuavo a esitare. Sono davvero curiosa di sapere come gestite la vostra routine di cura della pelle e come la mantenete costantemente. Sento di aver raggiunto il mio limite con solo maschere in tessuto e creme idratanti. Si tratta più di una cura della pelle fondamentale che di un semplice cambio di cosmetici. Se avete routine o consigli particolari, mi piacerebbe molto sentirli. Mi piacerebbe sentire il vostro prezioso feedback, anche se si tratta solo di una piccola abitudine. Spero che abbiate tutti una giornata bella e felice!