Mi impegno a prendermi cura dei pori e delle rughe della mia pelle durante l'inverno.

Nella quiete di una notte invernale, rifletto sulla giornata trascorsa, riordinando le foto che ho scattato in un brunch con un'amica. Ero entusiasta di aver catturato uno scatto davvero memorabile in una cornice mozzafiato, ma quando ho ingrandito l'immagine, ho notato la ruvidezza della mia pelle, nascosta dietro il trucco. Notando la leggera dissolvenza del trucco intorno al mento e al naso, ho concluso che non si trattava semplicemente di secchezza. In inverno, con le sue notevoli differenze di temperatura tra interni ed esterni, il metabolismo della nostra pelle tende a rallentare, rendendo fondamentale rimuovere meticolosamente le impurità superflue e le cellule morte che si accumulano in superficie. Mi viene in mente l'importanza di dare priorità a un fondotinta liscio e uniforme per le essenze nutrienti prima di applicarle. Con l'età, un fondotinta trasparente e uniforme, coltivato attraverso abitudini quotidiane disciplinate, sembra più efficace di un trucco elaborato. Stasera, invece di ricorrere a trattamenti elaborati, mi prenderò il tempo di affinare con calma la grana della mia pelle per una pelle perfetta domani.

0
0
commento 3
  • 변치않는멜론J1767699505959
    조용히 깊어가는 겨울밤에 올려주신 정성스러운 글 잘 읽었습니다. ✨

저도 가끔 사진 속 콧망울 주변의 들뜬 화장을 보며 속상했던 적이 있어 깊이 공감돼요. 조심스럽게 조언드려보자면, 말씀하신 '바탕 마련'을 위해 오늘 밤엔 자극적인 필링보다는 따뜻한 타월로 모공을 살짝 열고 결을 정돈해보시면 어떨까요? 

매끄러운 내일의 컨디션을 응원할게요. 편안한 밤 되세요! 🤍
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    콧망울 주변 들뜸이 신경 쓰이셨군요 😭❄️ 역시 에센스만큼이나 묵은 층을 정돈하는 밑바탕 작업이 중요한 것 같아요! ✨ 오늘 밤 매끄럽게 관리하시고 내일은 더 맑은 피부 되셔요 🍯💖
  • 이상적인삵D1767621996394
    우리 모두 화이팅ㅋㅠ