커피가 위장 피부의 적이져 ㅜ
Una notte di vertigini dopo aver visto la vita del bar scomparire... I segnali dell'inverno sono sempre così evidenti?
Sono già passate le 22. Fuori fa freddo, quindi l'aria invernale che entra dalle finestre è piuttosto fredda stasera. Onestamente, mi sono sentita un po' giù tutto il giorno perché il menu della mensa aziendale era incredibilmente scadente. Eppure, finalmente mi sono tirata su grazie a un caro amico e a un famoso brunch bar dove siamo riusciti a scattare delle foto fantastiche. Ma quando sono tornata a casa e ho ingrandito le foto originali scattate in stanze luminose, sono rimasta piuttosto scioccata. Forse perché sono una persona sensibile e analitica che non riesce a ignorare nemmeno i più piccoli difetti, le macchie scure che avevano iniziato ad apparire sotto i miei occhi continuavano a catturare la mia attenzione. Pensavo che l'indice UV fosse più basso in inverno che in estate, quindi ho trascurato la mia routine di cura della pelle. Ora che ho analizzato il mio passato, è comprensibile che le mie macchie scure stiano diventando più intense in questo momento. La mia pelle è già sottile e sensibile, quindi sono molto esigente con i prodotti per la cura della pelle, persino quando organizzo gli ingredienti in un foglio di calcolo Excel. Ma questa volta sto cercando di cambiare la mia routine con prodotti più concentrati. Onestamente, temo che concentrarmi esclusivamente sul contenuto vitaminico o sulle affermazioni sbiancanti possa irritare la mia pelle. Sto usando un nuovo prodotto per la cura della pelle da una settimana e scatto foto della mia pelle ogni mattina e sera. Analizzare gli ingredienti prima di usarlo mi ha dato un po' più di tranquillità. Proteggere una barriera cutanea assottigliata e al contempo rimuovere le imperfezioni non è facile, ma c'è qualcuna di voi che lotta con le imperfezioni invernali come me, tenendole sotto controllo? Sono curiosa di sapere quali ingredienti ci sono nella vostra linea di prodotti.