Ho mangiato hot pot piccante a tarda notte e ho ancora le labbra intorpidite... Sono già preoccupata per la mia pelle domani mattina.

Sono già quasi le 23:00... State sognando? Non ho resistito a uno spuntino notturno e ho mangiato una ciotola di mala-tang, e sento le labbra incredibilmente intorpidite. Adoro il cibo piccante, ma ho sempre questa preoccupazione dopo. D'inverno è così secca, e rabbrividisco al solo pensiero di come sarà la mia faccia domani mattina se mangio qualcosa di così piccante... Ora che ho 40 anni, è incredibilmente stressante perché anche una sola notte di trascuratezza si vede. Eppure, mi sento un po' più a mio agio grazie a un ottimo prodotto che ho scoperto di recente. È una crema altamente nutriente che applico generosamente prima di andare a letto. Sembra che reidrati piuttosto che ungere, quindi sembra che protegga la mia pelle per tutta la notte. La mia pelle, che era stata seccata dal vento freddo, è diventata incredibilmente liscia la mattina dopo, e ho pensato: "Wow, questa sì che è una vera bomba!" In realtà, ne ho applicato uno strato spesso dopo aver lavato il viso oggi per contrastare il sapore piccante del mala-tang. Ma sono curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri. Avete una routine speciale, soprattutto dopo aver mangiato cibi piccanti o nelle notti particolarmente fredde? Usate una maschera per il viso o avete qualche trucco particolare? Sono curiosa quanto queste labbra intorpidite di svegliarmi sentendomi fresca come lo sono io! Se avete qualche trucco nascosto, condividetelo con noi. Mi piacerebbe conoscere i vostri segreti notturni...

0
0
commento 1
  • 이상적인삵D1767621996394
    저두 마라탕 먹었어요!