치킨 냄새는 정말 유죄죠...😂 그래도 거울 속 피부가 ‘깐 달걀’처럼 매끈하다니 다이어트 스트레스가 좀 풀리실 것 같아요! 민감한데 미백까지 잡아주는 꿀템 찾으신 거 축하드리고, 오늘도 환한 피부 유지하면서 얼른 꿀잠 자시길 응원할게요!✨🤍
La storia di come non ho resistito alla tentazione di uno spuntino a tarda notte e mi sono guardata allo specchio con un'espressione frastornata (volevo solo mantenere la mia pelle luminosa)
Oh, sto impazzendo. Sono le 22:50 e sono passati esattamente tre giorni da quando ho dichiarato la mia dieta, ma da qualche parte si sente odore di pollo. Non è forse un vero crimine essere aggrediti dagli odori in una notte d'inverno? Stavo impazzendo per la bava, quindi mi sono lavata la faccia per schiarirmi le idee, ma quando mi sono guardata allo specchio, ero più preoccupata per la mia pelle che per lo spuntino notturno. La mia pelle, già sensibile, era completamente spenta e screpolata dal freddo vento invernale, ed era uno spettacolo da vedere. Ma per fortuna, il mio incarnato è almeno in parte rivitalizzato grazie all'ampolla che uso ogni sera. Evitavo i prodotti sbiancanti perché erano troppo irritanti, ma questo è delicato ma rimpolpa profondamente e rimpolpa la mia pelle dall'interno. Vedo che attenua in particolare le imperfezioni del contorno occhi e uniforma il colorito generale, il che è un vantaggio per la mia pelle sensibile. La formula non è troppo pesante, ma una volta assorbita, la mia pelle è liscia come un uovo sbucciato, tanto che mi viene voglia di toccarla. Onestamente, è triste avere fame, ma vedere il mio incarnato illuminarsi grazie a un buon prodotto cosmetico mi fa sentire un po' meglio. Se, come me, avete la pelle sensibile e siete preoccupati per le imperfezioni invernali, provate questo. Non lo consiglierei se non funzionasse, ma è la vera forza della natura! Ora eviterò l'odore di pollo e andrò a dormire in fretta. Prendetevi cura della vostra pelle e buonanotte a tutti!