없는데 만들어봐야죠~
Hai qualche consiglio particolare per la cura della pelle o per la routine prima di andare a letto?
Come vi prendete cura della vostra pelle prima di andare a letto? Un freddo vento invernale soffia impetuoso fuori dalla finestra, ma seduta da sola in soggiorno, fissando l'orologio alle 11:11, addento un nuovo dolcetto del minimarket, ed è una notte così felice. È un momento in cui il mio cuore si riempie di poesia e voglio condividere questa sensazione con voi, il profumo intenso della crema che mi riempie la bocca. Ma nonostante il mio buon umore, il mio viso, esposto al vento invernale tutto il giorno, sembra malato, e continuo a cercare lo specchio. Forse è l'aria secca del riscaldamento interno, ma le mie guance si stanno arrossando e inizio a vedere piccole eruzioni cutanee che non avevo mai avuto prima. Ogni volta che mi guardo allo specchio, provo una fitta di frustrazione. In passato, potevo semplicemente lavarmi il viso e andare a letto, e il giorno dopo mi sentivo bene. Ma ora, sento la mia pelle facilmente affaticabile anche dalla minima irritazione, e devo essere ancora più diligente nella mia cura. Oggi ho preso un impacco freddo e l'ho tamponato delicatamente con la punta delle dita per rinfrescarlo. Vedendo come solo questo tipo di trattamento lenitivo accurato possa portare sollievo, sento silenziosamente il passare del tempo. A tarda notte, con una pelle sensibile come la mia, quali routine di cura speciale usate per confortarvi? Sono curiosa di conoscere i vostri segreti per dare sollievo al viso stanco prima di andare a letto. Spero che abbiate trascorso una splendida giornata e una notte serena.