Stavo dormendo quando mi sono svegliato all'improvviso perché mi sono ricordato del mio oscuro passato... Devo far rivivere la mia pelle.

Sono passate le 23:00 e sto impazzendo perché all'improvviso mi ricordo di essermi grattata le cicatrici qualche anno fa, quando il mio viso era in disordine. Mi sono guardata allo specchio e ho visto le deboli tracce di quella cicatrice, così mi sono coperta con la coperta. Ma poi ho capito che non ce la facevo più e sono corsa alla mia toeletta. Davvero, perché l'ho fatto? Se mi rivedessi allora, preparerei il pranzo al sacco e mi direi di lasciar perdere. Il clima secco invernale ha fatto sembrare le mie cicatrici squamose, e in questo momento mi sento un po' ansiosa. Così, mi sono ripresa e ho iniziato una rinfrescante routine di cura della pelle a casa. Invece di radermi semplicemente il viso, ho usato un dischetto di cotone imbevuto di tonico per saturare delicatamente la pelle. Poi, ho applicato una fiala lenitiva. Ora che ho 30 anni, ho decisamente notato che il naturale potere curativo della mia pelle sta diminuendo, e sapevo di non poterlo ignorare. Soprattutto quando non riesco a dormire nel cuore della notte, trovo che sia meglio tenere le mani occupate. Infine, ho applicato uno strato di crema altamente nutriente, tre volte più densa del solito, come un impacco. Il mio viso si è illuminato, e solo allora mi sono sentita un po' più a mio agio. Quando mi emoziono perché mi ricorda il passato, questa crema fresca e calmante mi aiuta a sentirmi meno stressata. Quindi, ogni volta che vi guardate allo specchio e volete toccarvi o avere altri pensieri, non lasciatevi distrarre e applicatene solo una quantità generosa. Spero di svegliarmi domani mattina con un viso liscio. Ora, vado a dormire sul serio.

0
0
commento 1
  • 이상적인삵D1767621996394
    ㅋㅋ 재미있는 썰이네요