Come trovare un compromesso tra la tentazione degli spuntini notturni e le condizioni della tua pelle?

Sono l'unica ad avere l'ombelico che fischia a quest'ora? È da un'ora che mi chiedo se aggiungere o meno acqua al mio ramen, e il pensiero del mio viso gonfio domani mattina mi fa già sospirare e sentire depressa. La mia pelle è già incredibilmente sensibile in questi giorni, soprattutto con i freddi venti invernali, e anche la minima irritazione la rende rossa e irritata. Ho finalmente adottato una routine di base con ingredienti delicati per costruire una barriera cutanea forte, ma ho così tanta paura che questo spuntino notturno rovini tutti i miei sforzi, e sto diventando sempre più ansiosa. Come fate a sopprimere le vostre voglie notturne? Avete qualche ricetta segreta che impedisca al viso di gonfiarsi il giorno dopo o che aiuti la pelle a calmarsi? Ho monitorato la mia pelle ogni giorno dal mese scorso, ed è chiaro che con l'abbassarsi delle temperature, secchezza e rossori non scompaiono facilmente. Riesco a malapena a calmarla con impacchi idratanti e creme lenitive, ma se dovessi essere colpita da una bomba di sodio in questo momento, mi odierei. Avete delle alternative salutari per quando siete fuori casa la sera che facciano bene alla vostra pelle? Oppure, se avete dei consigli invernali che ritenete essenziali per la mia pelle sensibile, condivideteli. Sono una persona ansiosa, quindi passo molto tempo a guardare ogni prodotto che acquisto, quindi ho un disperato bisogno di recensioni oneste. Grazie in anticipo per aver ascoltato le mie preoccupazioni nel cuore della notte.

0
0
commento 1
  • 이상적인삵D1767621996394
    먹고 생각하시죠!