안녕히 주무세요
Applicare semplicemente la crema per le mani non è la soluzione. Il problema erano le mie abitudini.
Sono già le 23:20 e sono andata a letto, ma alla fine mi sono svegliata. Mentre cercavo di coprirmi con la coperta, le unghie continuavano a impigliarsi nel tessuto, bruciando e irritandomi. Era così fastidioso che non riuscivo a dormire. Pensavo di avere le mani secche a causa dell'inverno, quindi ho semplicemente applicato una generosa quantità di crema mani, ma dopo un po' sono tornate bianche. Questo mi fa pensare che sia più un problema interno che esterno. Onestamente, ultimamente sono stata così impegnata e di fretta che non bevo nemmeno abbastanza acqua e ho saltato gli integratori alimentari perché sono troppo fastidiosi. Quando mi guardo allo specchio, la mia pelle è spenta e spenta. Credo di aver completamente ignorato l'equilibrio del mio corpo. È frustrante come credessi che applicare solo buoni prodotti avrebbe migliorato la mia pelle, trascurando di prendermi cura di me stessa dall'interno. Da domani, cercherò di frenare la mia impazienza, bere più acqua consapevolmente e abbandonare le piccole abitudini che mi appesantiscono. Alla fine, il dolore ai polpastrelli durante la notte mi ha fatto capire che senza la salute che viene da dentro, non importa quanto siano costose le creme, sono tutte inutili. Per chi ha una pelle ruvida e visibile come la mia, consiglio di riconsiderare il proprio stile di vita. Dato che una buona notte di sonno è un dato di fatto, ho davvero bisogno di chiudere occhio.