우와, 벌써 시간이 11시 반을 향해가고 있네요! 가슴이 뻥 뚫릴 정도로 좋아하는 노래에 푹 빠져 계시다니, 실례가 안 된다면 어떤 곡인지 슬쩍 여쭤봐도 될까요? 저도 이 깊어가는 겨울밤에 반복 재생하며 힐링하고 싶어지네요. 🎶 안 그래도 요즘 실내 히터 때문에 피부 속당김이 정말 무시무시하죠. ㅠㅠ 기분 내킬 때만 하시다가 이틀에 한 번으로 루틴을 딱 정착하신 건 정말 현명한 선택 같아요! 저도 예전에는 팩을 너무 자주 하면 오히려 피부가 답답해하곤 했는데, 작성자님은 **이틀 주기로 쓰시는 마스크팩으로 주로 어떤 제형을 선호하시나요?** 가벼운 수분 위주인지, 아니면 40대 피부 고민을 꽉 잡아주는 쫀쫀한 영양 타입인지 궁금해요! ❄️✨
La mia routine di cura della pelle, che seguo mentre canto una canzone a ripetizione nelle notti invernali!
Sono agganciata alla mia canzone preferita da più di un'ora ormai, e non riesco a fermarmi, il cuore mi batte all'impazzata! Sono già le 23:24! Il tempo vola. Ma forse perché fa così freddo ultimamente, la mia pelle è incredibilmente tesa anche in casa. Prima usavo le maschere in tessuto solo quando ne avevo voglia, ma quest'inverno mi sembra impossibile, quindi ho cambiato routine. Temo che esagerare possa causare sfoghi, quindi la uso solo a giorni alterni, e sembra il ciclo perfetto per me! Ora che ho 40 anni, se salto anche solo un giorno di questo ciclo, la mia pelle appare ruvida la mattina dopo, e si vede. Voglio finire la mia routine di cura della pelle a casa rinfrescata, quindi cerco di farla almeno a giorni alterni. Come state sopportando queste secche notti invernali? Devo ascoltare questa canzone ancora una volta e poi andare a togliere la maschera in tessuto!