Sono preoccupata per la cura della mia pelle, che diventa opaca durante il cambio di stagione, che devo fare a casa.

Ciao! Ultimamente, mentre torno a casa dal lavoro, mi guardo il viso attraverso il finestrino dell'autobus, spaventata. Forse è il riscaldamento, ma la mia pelle appare così spenta e poco elastica che guardarsi allo specchio è diventato stressante. È difficile trovare il tempo per andare da un dermatologo, quindi mi sono concentrata sulla cura della pelle a casa. In passato, mi limitavo a una maschera leggera, ma ora sento il bisogno di un approccio sistematico, passo dopo passo. Ho notato che anche una sola routine di cura della pelle a casa, nutriente e serale, fa un'enorme differenza sull'aspetto del mio trucco il giorno dopo. Le mie amiche usano già una varietà di prodotti funzionali e dispositivi di bellezza, e voglio cogliere questa opportunità per trovare e stabilire il metodo di cura della pelle a casa ottimale per il mio tipo di pelle. Avete qualche consiglio per ridurre al minimo le irritazioni e prevenire la secchezza? Sono davvero curiosa di sapere quali routine usate per prendervi cura della vostra preziosa pelle!

0
0
commento 1
  • 기분좋은카네이션E1767712459175
    scrittore
    저도 요즘 난방 때문에 부쩍 푸석해진 거울 속 제 모습을 보며 속상했던 터라 작성자님의 고민이 정말 남 일 같지 않네요. 저는 세안 후 물기가 마르기 전에 페이셜 오일을 한 방울 섞어 바르는 습관만으로도 속건조를 잡는 데 큰 도움을 받았는데, 작성자님도 얼른 본인에게 꼭 맞는 루틴을 찾으셔서 다시 맑은 생기를 되찾으시길 진심으로 응원할게요!