Sto scrivendo questo riassunto dell'ultimo giorno del mio controllo delle condizioni della pelle!

✍️ Sto scrivendo un riassunto dell'ultimo giorno in cui ho controllato le condizioni della mia pelle!

Ciao^^
Controllo le condizioni della mia pelle ogni giorno da più di una settimana~ㅎㅎ
Ripensando al primo giorno, anche se l'esterno sembrava a posto, l'interno era asciutto.
Nel pomeriggio ho iniziato a sentirmi tesa e le rughe diventavano più evidenti.
Ora mi sento molto più a mio agio e riesco davvero a sentire la differenza^^

La differenza più grande è stata la sensazione di tensione subito dopo aver lavato il viso!
In passato applicavo rapidamente qualcosa dopo aver asciugato il viso con un asciugamano.
Ci ho pensato prima, ma oggigiorno non devo nemmeno applicare subito il fondotinta
Il tempo in cui la mia pelle rimane in uno stato stabile è decisamente aumentato.

Anche applicando solo il tonico, tutto il viso si sentirà più calmo e il siero e la crema non si attaccheranno alla superficie.
Sono rimasta molto soddisfatta dalla sensazione che ha avuto quando è stato assorbito dalla mia pelle.

Anche la secchezza che mi preoccupava di più è stata notevolmente alleviata rispetto all'inizio.
Il lato della palla è diventato così stabile che non sembra quasi più asciutto.
Anche quando mi trucco, il prodotto si stende molto più facilmente senza sfaldarsi^^

Anche la zona intorno agli occhi e alla bocca richiede cure particolari.
Non si avverte quasi più la sensazione di secchezza o tensione come prima.
Anche la frequenza della secchezza che si verifica tra le piccole rughe è stata notevolmente ridotta!!

Il tono della mia pelle è diventato molto più uniforme di prima^^
L'opacità che mi dava un aspetto stanco si è notevolmente ridotta e il tono è diventato più uniforme.
La sensazione di essere visti è diventata meno haha
Le imperfezioni non sono scomparse da un giorno all'altro, ma l'impressione generale
Sento decisamente che sembra un po' più chiaro~

Quindi, dopo aver registrato le condizioni della mia pelle per oltre una settimana,
Questa è la mia conclusione finale haha

La secchezza è stata notevolmente alleviata~
La consistenza, l'assorbimento e la stabilità della pelle stanno gradualmente(?) migliorando!

Sebbene non sia ancora nella fase di recupero completo,
La pelle reagisce sempre in modo positivo~!

Ciò che ho provato mentre scrivevo questo disco per più di una settimana è
Invece di esagerare, concentrati sull'idratazione e sulle proprietà lenitive.
Ho scoperto che attenersi alle basi si adattava molto meglio alla mia pelle.

E non si tratta di un cambiamento che avviene in un giorno o due, ma di un cambiamento graduale e costante.
Si dice anche che il flusso migliorato sia molto più stabile per la pelle.
L'ho sentito ancora una volta~! ^^

In futuro presterò maggiore attenzione all'idratazione della zona intorno agli occhi e alla bocca.
Continuerò a guardare per vedere quanto migliorerà la mia pelle haha

La mia cartella clinica finisce qui, ma continuerò a controllare le condizioni della mia pelle.

Se ci saranno dei cambiamenti positivi, lascerò un altro commento!!! Vogliamo tutti avere la pelle color miele nel 2026, l'anno del cavallo~!

0
0
commento 0