저도 혈당 관리해주면 확실히 보습도 더 잘 먹고 안색이 맑아지는 느낌이었어요. 혹시 수분 팩 얹고 나서 주름이 고민인 부위에 따로 더 챙기시는 루틴도 있으신가요?
Fuori c'è un vento gelido, ma dentro è caldo e accogliente! Ecco la mia routine di cura della casa a tarda notte che spazza via tutta l'afa ♥
Ho appena guardato l'orologio e sono già quasi le 10! Fuori fa freddissimo, come se dovesse nevicare, ma l'aria nella mia stanza è così soffocante, come se avessi alzato troppo il riscaldamento. Vorrei arieggiare, ma non ci posso nemmeno pensare perché ho paura che l'aria gelida entri nel momento in cui apro la finestra. Il mio corpo si sente ancora più teso in momenti come questo, quindi cercherò di mettermi di buon umore! Forse è perché stasera ho cenato pesante, ma se resto seduta in quest'aria soffocante, ho la sensazione di ingrassare. Quindi ho fatto un po' di stretching e ho preso il mio solito Cutslin Anti-Spike, e ora mi sento un po' più a mio agio! In inverno siamo meno attivi, quindi gestire la glicemia dopo i pasti è fondamentale. Grazie all'Anti-Spike, mi preoccuperò meno dei carboidrati e il pensiero di avere il viso meno gonfio domani mattina è già emozionante! Passerò il resto della giornata a rilassarmi con una crema idratante e a guardare i miei video preferiti. Invece di starmene lì seduta a sentirmi congestionata, perché non provare qualche rimedio casalingo come ho fatto io? Vi auguro una notte calda e piacevole!