야식 먹고 나면 다음 날 퉁퉁 부은 얼굴 때문에 주름 깊어질까 봐 늘 고비인데, 마스크팩 붙이고 이너뷰티로 마음 달래시는 모습이 너무 멋지네요! 저도 너무 배고플 땐 따뜻한 히비스커스 차 한 잔 마시는데.. 어제 밤 잘 보내셨기를 바라요.
Mi metto uno zaino e mi sdraio per resistere alla tentazione di fare spuntini a tarda notte... Come fate a resistere la notte?
Come fate a non far venire l'acquolina in bocca di notte? Sono appena salita in ascensore e l'odore di pollo che proviene da chissà dove mi sta facendo impazzire... Uno spuntino unto a tarda notte in una fredda notte invernale è davvero fatale. Sono riuscita a malapena a trattenermi lavandomi la faccia e mettendomi una maschera, ma non riesco a far sì che l'odore mi rimanga nelle narici! Di solito cerco di gestire la mia dieta, ma questo momento della giornata sembra essere il vero punto di svolta.
Hai qualche routine o segreto per resistere agli spuntini notturni come me? Ultimamente, quando ho molta fame, bevo molta acqua o vado a letto presto per guardare le foto delle modelle sulle riviste. E cerco anche di calmarmi mangiando prodotti di bellezza intimi in questi momenti, per sentirmi come se mi stessi prendendo cura di me stessa. Ho la sensazione che applicare prodotti di bellezza a casa non sia sufficiente, quindi ultimamente ho cercato prodotti con ingredienti di qualità. Il sollievo psicologico di sapere che mi sto prendendo cura di me stessa mi ha anche aiutato a frenare l'appetito.
L'inverno è il periodo perfetto per oziare in casa, ma sono curiosa di sapere se avete qualche consiglio per la cura della pelle da tenere a casa la sera, che vi aiuti a evitare di ingrassare e a prendervi cura della vostra pelle! Oltre alle maschere viso quotidiane o agli integratori che assumo, anche una routine quotidiana sarebbe fantastica. Se solo riuscissi a superare questo periodo difficile, il mio viso sarebbe liscio e gonfio al mattino... Spero che passiate una buona notte. Non sono l'unica ad avere difficoltà, vero?