저도 왕뾰루지 참고할게요.
Ho un brufolo sulla fronte... Ho bisogno urgentemente di cure domiciliariㅠㅠ
Stamattina, mentre mi lavavo la faccia, mi sono guardata allo specchio e ho quasi urlato... Un enorme brufolo rosso si era formato proprio in mezzo alla mia fronte. È inverno, quindi fuori fa freddo e i termosifoni sono così secchi in casa che la mia pelle sta impazzendo, ma avere un'eruzione cutanea come questa è incredibilmente frustrante e sconvolgente. Di solito sono piuttosto timida, quindi quando succede una cosa del genere, ci penso tutto il giorno. Onestamente, avevo degli avanzi di pollo in frigo da ieri, quindi mi sono trattenuta dal mangiarli come spuntino a tarda notte. Ma la mia pelle è ancora così e mi sento un po' risentita. Così oggi ho deciso di tirare fuori tutte le maschere viso idratanti e lenitive che ho trovato e di concentrarmi sulla mia routine di cura a casa. Questo conferma davvero quanto sia importante per la pelle sensibile mantenere una buona routine di cura a casa. Se seguo diligentemente queste routine di cura a casa, sono sicura che questo brufolo sarà più piccolo entro domani mattina, giusto? Lo spero davvero... Se conoscete qualche buon cosmetico lenitivo, fatemelo sapere.