눈길 퇴근에 늦은 시간까지 정말 고생 많으셨습니다. 유독 속당김이 심한 날 넉넉히 덧바른 리비힐 앰플이 지친 피부를 포근하게 감싸주었으리라 믿습니다. 고요한 새벽에 정성껏 관리하신 만큼 내일 아침에는 꼭 맑고 화사한 안색을 마주하시길 바랍니다.
Recensione della fiala Liviheal per la mia pelle secca e squamosa durante l'inverno.
Era una giornata scivolosa, con una leggera nevicata. Sono tornata a casa tardi dal lavoro, camminando con cautela, ma il mio riflesso nello specchio era visibilmente offuscato dal vento freddo e dal riscaldamento. Verso le 4 del mattino, ho tirato fuori la mia Fiala Liviheal per lenire la pelle irritata. Poiché sentivo una pelle particolarmente tesa, ne ho applicata delicatamente una generosa quantità su tutto il viso. Si è assorbita senza lasciare una sensazione appiccicosa, ma ha idratato profondamente, rendendo impossibile interromperne l'uso. Dopo averla assorbita con cura, mi sono presa il viso tra i palmi delle mani e ho avvertito una sensazione di calma. Ora che ho 40 anni, questi piccoli tocchi di cura sono più preziosi dell'eccitazione delle vacanze di fine anno. Spero di svegliarmi domani mattina con un incarnato più luminoso e concludo la mia giornata.