Esistono dei buoni frullati dietetici?

Mentre tornavo a casa dal lavoro, sono stata investita da un vento freddo, e avevo il viso caldo e le guance arrossate. È stato frustrante guardarmi allo specchio, ma... Comunque, è bello e accogliente essere a casa. Ultimamente, con l'arrivo del freddo, mi sono rintanata in casa e ho iniziato a fare spuntini più frequenti, il che è un problema. Quindi, sto cercando dei frullati dietetici per provare qualcosa di più leggero per cena.

Ho cercato online e ho trovato così tante opzioni diverse che non so quale scegliere. Qualcuno dei nostri iscritti ha provato frullati dietetici che non siano troppo dolci e abbiano un sapore intenso? Trovo che qualsiasi cosa che sappia di pesce o che abbia aromi artificiali sia un po' sgradevole. Se possibile, un frullato dietetico ad alto contenuto proteico e che sazi lo stomaco sarebbe perfetto.

L'inverno è sempre allettante, ma questa volta sono determinata a iniziare a gestire la mia dieta! Se avete consigli, fatemelo sapere. Inoltre, se vi piacciono i frullati dietetici, mi piacerebbe sentire le vostre recensioni sincere!

0
0
commento 2
  • 열린자두W1769517058554
    저도 비린 맛에 예민해서 여러 제품을 시도해봤는데 시중에 판매되는 쉐이크 중에 오히려 초코나 바닐라 향이 강한 것들은 금방 질려서 오래 먹기가 힘들었습니다. 그래서 저는 결국 미숫가루처럼 고소한 곡물 위주의 단백질 쉐이크로 정착하게 되었습니다~
  • 용감한포도T1744936284242
    저당/무가당 제품이면 달지 않고 담백해요

단백질 15g 이상 + 식이섬유 있으면 포만감↑

인공 감미료가 부담스럽다면 스테비아/모크프룻 같은 자연 감미료 제품 찾으면 깔끔해요