저도 비린 맛에 예민해서 여러 제품을 시도해봤는데 시중에 판매되는 쉐이크 중에 오히려 초코나 바닐라 향이 강한 것들은 금방 질려서 오래 먹기가 힘들었습니다. 그래서 저는 결국 미숫가루처럼 고소한 곡물 위주의 단백질 쉐이크로 정착하게 되었습니다~
Esistono dei buoni frullati dietetici?
Mentre tornavo a casa dal lavoro, sono stata investita da un vento freddo, e avevo il viso caldo e le guance arrossate. È stato frustrante guardarmi allo specchio, ma... Comunque, è bello e accogliente essere a casa. Ultimamente, con l'arrivo del freddo, mi sono rintanata in casa e ho iniziato a fare spuntini più frequenti, il che è un problema. Quindi, sto cercando dei frullati dietetici per provare qualcosa di più leggero per cena.
Ho cercato online e ho trovato così tante opzioni diverse che non so quale scegliere. Qualcuno dei nostri iscritti ha provato frullati dietetici che non siano troppo dolci e abbiano un sapore intenso? Trovo che qualsiasi cosa che sappia di pesce o che abbia aromi artificiali sia un po' sgradevole. Se possibile, un frullato dietetico ad alto contenuto proteico e che sazi lo stomaco sarebbe perfetto.
L'inverno è sempre allettante, ma questa volta sono determinata a iniziare a gestire la mia dieta! Se avete consigli, fatemelo sapere. Inoltre, se vi piacciono i frullati dietetici, mi piacerebbe sentire le vostre recensioni sincere!