La fiala Livihill è adatta alla mia pelle?

Ciao~^^
Dall'inizio dell'autunno la mia pelle è diventata più sensibile e secca.

Stavo pensando di cambiare il mio prodotto di base e ho trovato molte informazioni sulla fiala Livihill, quindi chiedo.

Ho una pelle grassa e solitamente disidratata, quindi l'interno è molto secco, ma anche l'esterno tende a diventare lucido.

Ogni volta che cambia stagione, spesso avverto sintomi come prurito e rossore alle guance.

Può quindi essere utilizzato senza irritazioni, svolgendo al contempo un'azione idratante e lenitiva.

Cercavo una fiala che potessi usare e ho sentito parlare della fiala Livihill grazie al consiglio di un'amica!!

Nella descrizione del prodotto Livihill Ampoule si legge che aiuta a proteggere la barriera cutanea e a idratarla.

In realtà mi chiedo se le persone con pelle sensibile possano usarlo tutti i giorni.

Vorrei anche sapere in quale ordine dovrei usarlo quando lo uso con altri tonici o creme!

Un altro punto importante è se viene assorbito bene senza formare grumi, anche se applicato prima del trucco.

Se potessi raccontarmi anche di questa parte, sarebbe davvero fantastico^^

Inoltre, appena prima che si verifichi un'eruzione cutanea o nei giorni in cui la pelle è particolarmente sensibile,

Posso usare la fiala Liviheal come al solito? O dovrei ridurne la quantità?

Mi chiedo anche se sarebbe meglio usarlo con altri prodotti lenitivi~

Voglio usarlo costantemente per molto tempo ㅜㅜ Vorrei che fosse un prodotto in fiale Liviheal

0
0
commento 5
  • 창조적인장미N1767452238670
    수부지·민감 피부에도 비교적 순해서 데일리로 쓰는 분들 많아요. 토너 후 리비힐 앰플 바르고 크림으로 마무리하면 좋아요. 화장 전에도 흡수 빨라 밀림 적고, 예민한 날엔 양만 줄여 사용해보세요.
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    수부지·민감 피부도 순하게 쓰는 분들이 많고, 속건조 완화랑 진정에 도움됐다는 후기가 있어요. 토너 후 리비힐 앰플 → 크림 순서로 쓰면 흡수 잘 되고, 화장 전에도 밀림 적은 편이에요. 예민한 날엔 양만 줄여서 사용해보세요.
  • 아름다운양R1767452396228
    수부지·민감 피부도 순하게 쓰는 분들 많아요. 토너 후 리비힐 앰플 바르고 크림으로 마무리하면 좋고, 흡수 빨라 화장 전에도 밀림 적은 편이에요. 예민한 날엔 양만 줄여보세요.
  • 현명한장미O1768384659079
    수부지 피부에 환절기 예민함까지 겹쳐 고민이 많으실 텐데, 리비힐 앰플은 자극이 적고 흡수력이 좋아 민감성 피부도 매일 사용하기에 아주 적합한 제품입니다. 세안 후 토너로 결을 정돈한 뒤 앰플을 얇게 레이어링해 바르면 화장 밀림 없이 속건조를 꽉 잡아주며, 트러블 전조 증상이 있을 때도 진정 효과를 톡톡히 보실 수 있을 거예요.
  • 초이
    리비힐 앰플이 흡수가 빠른 편이라 화장 전에 발라도 밀림 거의 없었고 매일 사용해도 자극 느낌은 크지 않았어요ㅎㅎ 예민한 날엔 양만 살짝 줄이고 시카나 진정 크림이랑 같이 쓰면 더 편안하게 홈케어 가능했습니다!!