수부지·민감 피부에도 비교적 순해서 데일리로 쓰는 분들 많아요. 토너 후 리비힐 앰플 바르고 크림으로 마무리하면 좋아요. 화장 전에도 흡수 빨라 밀림 적고, 예민한 날엔 양만 줄여 사용해보세요.
La fiala Livihill è adatta alla mia pelle?
Ciao~^^
Dall'inizio dell'autunno la mia pelle è diventata più sensibile e secca.
Stavo pensando di cambiare il mio prodotto di base e ho trovato molte informazioni sulla fiala Livihill, quindi chiedo.
Ho una pelle grassa e solitamente disidratata, quindi l'interno è molto secco, ma anche l'esterno tende a diventare lucido.
Ogni volta che cambia stagione, spesso avverto sintomi come prurito e rossore alle guance.
Può quindi essere utilizzato senza irritazioni, svolgendo al contempo un'azione idratante e lenitiva.
Cercavo una fiala che potessi usare e ho sentito parlare della fiala Livihill grazie al consiglio di un'amica!!
Nella descrizione del prodotto Livihill Ampoule si legge che aiuta a proteggere la barriera cutanea e a idratarla.
In realtà mi chiedo se le persone con pelle sensibile possano usarlo tutti i giorni.
Vorrei anche sapere in quale ordine dovrei usarlo quando lo uso con altri tonici o creme!
Un altro punto importante è se viene assorbito bene senza formare grumi, anche se applicato prima del trucco.
Se potessi raccontarmi anche di questa parte, sarebbe davvero fantastico^^
Inoltre, appena prima che si verifichi un'eruzione cutanea o nei giorni in cui la pelle è particolarmente sensibile,
Posso usare la fiala Liviheal come al solito? O dovrei ridurne la quantità?
Mi chiedo anche se sarebbe meglio usarlo con altri prodotti lenitivi~
Voglio usarlo costantemente per molto tempo ㅜㅜ Vorrei che fosse un prodotto in fiale Liviheal