요즘 밤 공기 정말 공감돼요. 입술부터 얼굴까지 다 건조해지는 느낌이죠. 탄력 앰플로 기초부터 채워주신 게 잘 맞은 것 같아요. 꾸준히 쓰면 겨울 지나고 차이가 더 보이더라고요. 남은 겨울도 피부 너무 괴롭히지 말아요.
Sono preoccupata per le linee di rilassamento cutaneo che si formano durante l'inverno, quindi sto cercando una fiala elasticizzante per la pelle.
Fa così freddo di notte in questi giorni~ Ho le labbra secche perché ho lavorato così duramente alla caldaia... e quando mi mordo le labbra, sanguinano... ㅜㅜ Ho appena messo un po' di balsamo per le labbra e mi prendo una pausa. Con questo tempo, non sono solo le mie labbra il problema; mi sembra che tutto il mio viso sia cadente.
Quindi, in questi giorni, ho usato la mia fiala rassodante ogni sera e ho osservato i cambiamenti. In effetti, è chiaro che la sola idratazione ha i suoi limiti dopo i 40 anni. Dopo aver analizzato gli ingredienti, ho concluso che scegliere una fiala rassodante contenente peptidi, che promuovono la sintesi del collagene, è essenziale. Dopo averla applicata intensamente per circa una settimana, ho sicuramente notato una pelle più luminosa e un effetto rimpolpante che riempie le rughe sottili. Sono molto soddisfatta.
C'è qualcuna di voi che, come me, si ritrova a guardarsi allo specchio con un aspetto insolito? Piuttosto che ricorrere a creme costose, penso che sia più efficace porre prima le basi con una fiala rassodante altamente assorbente. Ho intenzione di passare il resto dell'inverno a perfezionare il mio metodo di utilizzo di questa fiala rassodante in modo più sistematico.
Spero che tutti trascorrano una notte serena con la pelle asciutta~~