Sono preoccupata per le linee di rilassamento cutaneo che si formano durante l'inverno, quindi sto cercando una fiala elasticizzante per la pelle.
Fa così freddo di notte in questi giorni~ Ho le labbra secche perché ho lavorato così duramente alla caldaia... e quando mi mordo le labbra, sanguinano... ㅜㅜ Ho appena messo un po' di balsamo per le labbra e mi prendo una pausa. Con questo tempo, non sono solo le mie labbra il problema; mi sembra che tutto il mio viso sia cadente.
Quindi, in questi giorni, ho usato la mia fiala rassodante ogni sera e ho osservato i cambiamenti. In effetti, è chiaro che la sola idratazione ha i suoi limiti dopo i 40 anni. Dopo aver analizzato gli ingredienti, ho concluso che scegliere una fiala rassodante contenente peptidi, che promuovono la sintesi del collagene, è essenziale. Dopo averla applicata intensamente per circa una settimana, ho sicuramente notato una pelle più luminosa e un effetto rimpolpante che riempie le rughe sottili. Sono molto soddisfatta.
C'è qualcuna di voi che, come me, si ritrova a guardarsi allo specchio con un aspetto insolito? Piuttosto che ricorrere a creme costose, penso che sia più efficace porre prima le basi con una fiala rassodante altamente assorbente. Ho intenzione di passare il resto dell'inverno a perfezionare il mio metodo di utilizzo di questa fiala rassodante in modo più sistematico.
Spero che tutti trascorrano una notte serena con la pelle asciutta~~