Sono preoccupata per le linee di rilassamento cutaneo che si formano durante l'inverno, quindi sto cercando una fiala elasticizzante per la pelle.

Fa così freddo di notte in questi giorni~ Ho le labbra secche perché ho lavorato così duramente alla caldaia... e quando mi mordo le labbra, sanguinano... ㅜㅜ Ho appena messo un po' di balsamo per le labbra e mi prendo una pausa. Con questo tempo, non sono solo le mie labbra il problema; mi sembra che tutto il mio viso sia cadente.

Quindi, in questi giorni, ho usato la mia fiala rassodante ogni sera e ho osservato i cambiamenti. In effetti, è chiaro che la sola idratazione ha i suoi limiti dopo i 40 anni. Dopo aver analizzato gli ingredienti, ho concluso che scegliere una fiala rassodante contenente peptidi, che promuovono la sintesi del collagene, è essenziale. Dopo averla applicata intensamente per circa una settimana, ho sicuramente notato una pelle più luminosa e un effetto rimpolpante che riempie le rughe sottili. Sono molto soddisfatta.

C'è qualcuna di voi che, come me, si ritrova a guardarsi allo specchio con un aspetto insolito? Piuttosto che ricorrere a creme costose, penso che sia più efficace porre prima le basi con una fiala rassodante altamente assorbente. Ho intenzione di passare il resto dell'inverno a perfezionare il mio metodo di utilizzo di questa fiala rassodante in modo più sistematico.

Spero che tutti trascorrano una notte serena con la pelle asciutta~~

0
0
commento 4
  • 창조적인장미N1767452238670
    요즘 밤 공기 정말 공감돼요. 입술부터 얼굴까지 다 건조해지는 느낌이죠. 탄력 앰플로 기초부터 채워주신 게 잘 맞은 것 같아요. 꾸준히 쓰면 겨울 지나고 차이가 더 보이더라고요. 남은 겨울도 피부 너무 괴롭히지 말아요.
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    요즘 난방 때문에 진짜 피부가 버티질 못하죠. 앰플로 기초부터 탄탄히 채워주면 확실히 얼굴이 덜 지쳐 보이더라고요. 겨울엔 이렇게 루틴 잡는 게 답인 것 같아요.
  • 아름다운양R1767452396228
    난방 켜두면 진짜 입술이랑 얼굴이 동시에 지치는 느낌 들죠. 앰플로 밀도부터 채워주니까 광이 살아난 것 같아요. 겨울엔 이렇게 기초를 단단히 하는 게 제일인 듯해요.
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    밤이 깊어지니 공기가 더 차가워진 것 같습니다. 적어주신 글을 보니 저도 관리에 더 신경을 써야겠다는 생각이 드네요. 혹시 사용하고 계신 펩타이드 앰플은 제형이 많이 끈적이는 편인지 궁금합니다.