겨울엔 건조해지면 미백 성분도 힘을 못 쓰는 게 맞는 것 같아요. 수분부터 탄탄히 잡고 나이아신이랑 비타C 조합으로 루틴 짜신 게 딱이네요. 안색 관리 제대로 하고 계신 느낌이에요.
Una routine sbiancante per combattere l'incarnato spento
A causa del riscaldamento invernale, l'aria interna è diventata così secca che la mia carnagione appare molto più spenta del solito. Ho persino perso il balsamo per le labbra, quindi le mie labbra sono secche e screpolate. Il mio colorito generale si è scurito, quindi ho capito l'urgente necessità di una routine sbiancante sistematica.
In realtà, lo sbiancamento non consiste semplicemente nell'ottenere un effetto sbiancante. Implica il blocco della formazione di melanina e il calcolo preciso del turnover della cheratina. La chiave della mia routine di sbiancamento è regolare il rapporto tra niacinamide e derivati della vitamina C.
Abbiamo analizzato l'ambiente ottimale affinché gli ingredienti efficaci possano penetrare, riducendo al minimo le irritazioni. Soprattutto nei mesi invernali secchi, quando la ritenzione idrica diminuisce, diminuisce anche il tasso di assorbimento degli ingredienti sbiancanti. Pertanto, abbiamo concluso che una routine sbiancante che rafforzi la barriera lipidica della pelle, piuttosto che la semplice applicazione di prodotti aggiuntivi, è l'unico modo per migliorare radicalmente l'incarnato. Per migliorare le condizioni della pelle, dobbiamo perfezionare meticolosamente la nostra routine in base ai dati sugli ingredienti.