겨울엔 히터 때문에 거스러미도 잘 올라오고 머리도 뜻대로 안 되죠. 앞머리는 금방 자라니까 너무 속상해하지 마세요. 식후 관리 챙기시는 것도 대단해요. 저도 요즘 당 관리 신경 쓰는데 꾸준히 기록하면 은근 동기부여 되더라고요. 귤 드시면서 손은 꼭 보습 챙기세요.
Recensione di Cutslin Anti-Spike, il prodotto che mi ha salvato dal rinunciare agli spuntini invernali!
Sono già le 8:40. Fuori fa così freddo e la stanza è soffocante a causa del riscaldamento, quindi continuo a desiderare qualcosa di fresco, e d'altra parte, è una di quelle notti in cui ho davvero voglia di un po' di caldo bungeoppang. Ma ultimamente, forse perché è così secco, continuo a farmi venire le pellicine e mi stanno uccidendo. Continuano ad impigliarsi nelle maniche, quindi le strappo e mi bruciano un po' e mi sento un po' in colpa... Oh, e oggi ho provato a tagliarmi un po' la frangia per tirarmi su, ma penso che sia un disastro totale. Mi sento in colpa ogni volta che mi guardo allo specchio, ma ricresceranno presto, giusto?
Poiché ho mangiato così tanti cibi deliziosi durante le feste, la mia pelle è diventata squamosa e il mio corpo si sente pesante, quindi ho iniziato a tenere un diario. Ho sentito dire che gestire la glicemia dopo i pasti è particolarmente importante per la carnagione, quindi mi sono assicurata di assumere Cutslin Anti-Spike dopo ogni pasto. Forse è grazie a Cutslin Anti-Spike, ma non mi sento più gonfia come prima quando mangio pane o pasta, e la mia mente è molto più leggera. Onestamente, gestire la glicemia può essere un po' complicato, ma in segreto mi sento orgogliosa mentre registro i miei cambiamenti graduali mentre assumo Cutslin Anti-Spike. Se anche tu, come me, vuoi davvero gestire la glicemia durante l'inverno, questa combinazione potrebbe non essere una cattiva idea. Trascorri una serata rilassante sbucciando mandarini e non sforzarti di strapparti le pellicine come ho fatto io!