Vorrei ricevere un consiglio per una fiala per la cura del cuoio capelluto^^

Ultimamente mi preoccupo della salute del cuoio capelluto, ma sono preoccupata anche per la caduta dei capelli. Sto attenta allo shampoo, al balsamo (trattamento) e persino alle maschere per capelli, ma la caduta dei capelli è comunque stressante.

Sto pensando di acquistare una fiala per la cura del cuoio capelluto. Vorrei qualche consiglio su quale sia più adatta per il cuoio capelluto grasso.

Qualcuno può consigliarmi degli ingredienti efficaci contro la caduta dei capelli?

Il lievito di birra non fa per me. E vorrei un consiglio su un ingrediente non irritante.

Oppure, se avete consigli su fiale per la cura del cuoio capelluto, penso che sarebbero utili. Se avete trovato qualche prodotto efficace, fatemelo sapere.^^

0
0
commento 4
  • 위대한코끼리M1767337432512
    지성 두피이면서 맥주효모가 맞지 않는 분들께는 리비힐 두피 앰플처럼 유분기를 잡으면서도 진정 효과가 있는 제품을 추천드려요. 머리 빠짐에 도움을 주는 판테놀이나 살리실산 성분이 포함된 제품을 고르시면 자극 없이 두피 환경을 개선하고 모근을 튼튼하게 관리하실 수 있습니다.
  • 멋진멧돼지G1767423617727
    오일 발라주는게 은근 효과가 좋은데.. 머리카락이 떡이 지긴해요ㅜㅜ
  • 따뜻한포메그라네이트I1769502067264
    샴푸와 트리트먼트는 물론 헤어팩까지 평소에 정말 꼼꼼하게 관리하고 계시는 모습을 보니 참 대단하시네요~ 저는 퇴근하고 나면 피곤하다는 핑계로 머리를 감는 것조차 겨우 해내곤 하는데 이렇게 체계적으로 두피 건강을 챙기시니 저보다 훨씬 아름다우실 듯~
  • 귀중한아이리스Z1746569576081
    두피 앰플을 마사지하듯 도포하면 혈류가 개선되어 피부처럼 두피도 활력을 얻고, 스트레스나 피로로 지친 모발을 회복시키는 데에도 긍정적인 영향을 준답니다