Un'arma segreta da conservare per le occasioni speciali: il Livihill Mask Pack

Di solito uso confezioni economiche, ma nei giorni in cui ho davvero bisogno che la mia pelle abbia un aspetto fantastico, tiro fuori la maschera in fogli Liviheal. ㅋㅋ Sembra che un foglio contenga un'intera fiala? ㅎㅎ Quando tolgo il foglio, la mia pelle si illumina così tanto che pensavo di essere andata dal parrucchiere. ㅠㅠ Quando applico la maschera in fogli Liviheal e mi trucco, l'espressione della mia pelle è davvero pazzesca... ㅋㅋ

È un po' caro, quindi non posso usarlo tutti i giorni, ma continuo a usarlo perché gli effetti sono evidenti ^^ Applica l'essenza rimanente su collo e braccia e hai finito con la cura di tutto il corpo! ㅋㅋ Se massaggi con un gua sha dopo aver usato la maschera Liviheal, tutto il gonfiore scomparirà e il tuo viso sarà sul punto di scomparire ㅎㅎ Il giorno prima di un appuntamento importante, usa assolutamente la maschera Liviheal! Fallo due volte! Lo consiglio vivamente~

0
0
commento 4
  • 멋진멧돼지G1767423617727
    ㅋㅋ 진짜 좋더라고요!! 저도 강추날리고 갑니다!!
  • 사랑이가
    리비힐 마스크팩이 좋긴 좋더라구요. 저도 추천드리고 가요^^
  • 겸손한데이지I1767542387282
    중요한 날을 앞두고 최상의 피부 상태를 만들고 싶은 그 마음을 정말 이해합니다. 가격대가 높아서 매일 쓰기에는 망설여지지만 앰플 한 병을 다 쓴 듯한 영양감과 확실한 광채를 경험하고 나면 저라도 자꾸 손이 갈 것 같습니다. 겨울철 건조한 날씨에 특히 든든한 관리법이네요.
  • 따뜻한포메그라네이트I1769502067264
    에센스 양이 워낙 풍부해서 시트를 붙인 후 괄사 마사지를 병행하면 흡수도 빠르고 부종 제거에도 탁월하더군요. 추가적으로 공유 드리면 요즘처럼 기온이 낮은 날씨에는 마스크팩을 사용하기 5분 전쯤 패키지 채로 미온수에 잠시 담가 온도를 약간 높여보시길 권해드립니다. 물론 시원한 걸 좋아하시는 분도 많더라고요