Fuori è inverno, quindi non dimenticare di prenderti cura della tua pelle anche a casa.

La luce del sole pomeridiano che filtra dalla finestra è un periodo dell'anno meraviglioso. Il freddo mi fa sentire un po' confusa e intontita. Ma quando mi guardo allo specchio, la mia pelle è assonnata e irrequieta come il mio cuore. Il vento invernale, unito al calore del riscaldamento, fa seccare in fretta anche le creme più costose. Quindi, ultimamente ho prestato più attenzione alla mia routine di cura della pelle a casa. In passato, mi insaponavo e andavo a letto, sentendomi pigra, ma in questi giorni, con il vento gelido, ho decisamente bisogno di essere più diligente. Di solito mi piace usare un impacco modellante, che è ricchissimo di idratazione. La freschezza dell'impacco a contatto con la pelle sembra lavare via tutta la stanchezza della giornata. Un singolo gesto di cura meticolosa a casa può essere confortante quanto qualsiasi altro trattamento. È davvero prezioso perché posso concentrarmi esclusivamente su me stessa sorseggiando una tazza calda di tè allo yuzu durante la mia routine di cura della pelle a casa. Con l'avvicinarsi della fine dell'anno, mi sembra di coccolarmi ancora di più. Spero che anche voi, durante questo inverno insolitamente secco, vi prendiate del tempo per prendervi cura di voi stessi. Spero che questa stagione, che sembra insolitamente breve, vi aiuti a rimanere sani e belli.

0
0
commento 1
  • 투명한파인애플Z1769507763249
    저는 요즘 날씨가 춥다는 핑계로 세안 후에도 대충 기초 제품만 바르고 이불 속에 들어가기 바빴는데... 특히 수분감이 가득한 모델링 팩을 올릴 때 느껴지는 그 시원하고 개운한 감각을 저도 좋아하는데, 귀찮음을 이겨내봐야 겠습니다!