Nelle notti invernali più secche, condivido i miei consigli per la cura della pelle e pongo domande.

Dopo una piccola discussione con un'amica, sono tornata a casa e mi sono sentita emotivamente molto svuotata. Sentendomi come se avessi sprecato le mie emozioni, mi sono lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, solo per scoprire che la mia pelle era screpolata e screpolata dal vento del riscaldamento. Sono curiosa di sapere quali consigli di cura della pelle usate per combattere la secchezza in questo periodo dell'anno. Penso che anche i cosmetici costosi siano inutili se non vengono assorbiti correttamente. Uno dei consigli più basilari per la cura della pelle che seguo è applicare una fiala idratante subito dopo aver lavato il viso, senza asciugarlo completamente. È come aprire la barriera di idratazione. Cerco di tenere le mani calme quando mi sento ansiosa, ma non è facile. L'elettricità statica mi fa appiccicare i capelli al viso e il clima è sotto lo zero, quindi anche con l'umidificatore acceso, ho il naso secco a tarda notte. Invecchiando, mi accorgo che la mia pelle è la prima a mostrare i segni di una brutta giornata. Quindi stasera, passerò in rassegna la mia lista di consigli per la cura della pelle uno per uno. È meglio applicare una maschera in tessuto ogni giorno o è più efficace mescolare una crema idratante con un olio per il viso? Se hai una routine consolidata, condividila con me. Dopo averci pensato obiettivamente, credo che condividere queste informazioni pratiche sarebbe molto più produttivo per la mia salute mentale che sprecare le mie emozioni.

0
0
commento 1
  • 이상적인삵K1769610894694
    지금처럼 공기가 마른 겨울밤에는 시트 팩도 좋지만 보습 크림에 페이스 오일을 섞어 든든한 보호막을 씌워주는 쪽이 속건조를 잡는 데 더 효과적이지 않을까 하는 생각도 해봅니다~