Per coloro che utilizzano Livihill Ampoule, ho urgente bisogno di sapere come vi prendete cura della vostra casa durante l'inverno!
Sono passate le 13:00 e il riscaldamento dell'ufficio soffia così forte che mi sembra che la faccia stia per scoppiare... Non riesco a concentrarmi sul lavoro e quando mi guardo allo specchio, sento che la mia faccia si sta screpolando, quindi scrivo di fretta! Sono davvero curiosa di sapere come tutti si prendono cura della propria pelle in inverno. Sto pensando di provare la nuova Fiala Liviheal per la mia routine di cura della pelle a casa in inverno. Qualcuno l'ha provata? La mia pelle diventa così secca e sensibile in inverno che persino l'elettricità statica brucia. Ho letto molte recensioni che dicono che la Fiala Liviheal è ottima per dare sollievo alla pelle secca, ma come si assorbe davvero? Sono davvero curiosa di sapere se è densa o se scorre come l'acqua! Sto pensando di applicare semplicemente il tonico dopo aver lavato il viso e poi applicare la Fiala Liviheal, ma sarebbe più efficace se la stratificassi con un'altra crema altamente idratante? Sono così impaziente in questo momento che sono pronta a fare uno strappo alla regola! Vorrei godermi una comoda routine di cura della pelle a casa mentre sbuccio un mandarino, quindi ho disperatamente bisogno dei vostri consigli, membri di Maypure. Qualcuno che ha usato la fiala Liviheal può condividere qualche consiglio utile? Per favore!