L'inverno è così secco che sono curioso di sapere come ognuno si prende cura della propria casa...

Come gestite la pelle secca durante l'inverno? In questo momento sono sotto il riscaldamento in ufficio e sento il viso tirato e secco, il che mi preoccupa. Sono già passate le 15:00, quindi il trucco è sparito e ho paura di guardarmi allo specchio. Di solito sono timida e accomodante, quindi non chiedo alla gente cose del genere, ma oggi ho incontrato un'amica a pranzo e mi ha contattata, quindi ho trovato il coraggio di scrivere questo. La mia amica mi ha caldamente consigliato che una cura costante della pelle a casa, con tutti i miglioramenti del mondo, è meglio che andare in un salone di bellezza. Appena l'ho sentito, mi sono sentita ansiosa, chiedendomi se non fosse il caso di acquistare subito un dispositivo costoso. Onestamente, sono una persona un po' pratica e mi annoio in fretta, quindi non sono sicura che la mia routine di cura della pelle a casa mi permetterà effettivamente di pagare il dispositivo.

Ho già deciso di tagliarmi la frangia oggi, ma l'ho tagliata troppo corta, quindi mi sento una fallita. Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro. Ho anche la pelle così secca, il che mi fa arrabbiare ancora di più. Ora che ho 30 anni, sto iniziando a capire che dormire a sufficienza non significa sempre che la mia pelle guarisca in fretta. Mi chiedevo se voi avete una routine di cura della pelle a casa specifica che seguite senza eccezioni. Io, tutto quello che faccio è lavarmi il viso e applicare una maschera in tessuto, anche se è una seccatura. Ultimamente, cose come il Lidlshot vanno di moda, e ci sono così tanti dispositivi domestici come quelli ad alta frequenza che è difficile per una persona timida e indecisa come me anche solo sapere quale scegliere.

Fa così freddo ed è fine anno, quindi uscire per una routine di cura della pelle è una vera seccatura. Voglio solo stare a casa, comoda sotto la mia calda coperta, e apparire carina. Avete qualche consiglio su prodotti o metodi? Ho paura di comprare qualcosa di strano e rovinare la mia pelle sensibile, quindi sono titubante anche solo a provarli. Se avete qualche consiglio per la cura della casa che ha funzionato davvero, anche il più piccolo, condividetelo con me. Consigliatemi una maschera che sia buona da usare mentre sbucciate un mandarino. La festa di fine anno è alle porte e devo iniziare a prendermi cura di me prima che mi vengano i brufoli in faccia per l'attesa in fila per il bungeoppang. So che siete tutti impegnati, ma se poteste darmi anche solo un consiglio nei commenti, sarebbe di grande aiuto per una persona timida come me!

0
0
commento 2
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    사무실 히터 때문에 속건조가 심하실 때는 말씀하신 시트 마스크 팩을 붙이기 전에 보습 앰플을 가볍게 바르는 것을 추천합니다. 30대부터는 피부 흡수력이 예전 같지 않아 팩 단독 사용보다 기능성 제품을 곁들이는 것이 효과적이기 때문입니다. 앞머리 관리가 번거로우시다면 세안 후 머리를 말리기 전에 이마 부분에만 얇은 화장솜에 토너를 적셔 올려두는 토너팩 방법도 피부 열감을 내리는 데 도움이 됩니다. 추가로 홈 디바이스가 부담스러우시다면 귤을 드시면서 가볍게 사용할 수 있는 괄사로 턱 라인 정도만 가볍게 풀어주셔도 순환에 도움이 되어 안색이 훨씬 밝아질 것입니다.
  • 밝은펭귄M1769504027202
    미스트는 증발하면서 오히려 피부 본연의 수분을 앗아갈 수 있으니, 책상 위에 개인용 가습기를 두는 것만으로도 큰 도움이 되더라고요~ 만약 가습기 설치가 어렵다면 깨끗한 손수건에 물을 적셔 근처에 걸어두는 것도 좋죠~