Questa è una recensione di una fiala per la cura del cuoio capelluto secca.

Oggi è il mio giorno libero, quindi indosso i miei calzini da notte e sono seduta sul divano del soggiorno, nella dolce luce del sole pomeridiano, sentendomi davvero in pace. Tuttavia, quando esco, il vento gelido invernale e il riscaldamento interno mi provocano prurito e calore al cuoio capelluto, rendendolo piuttosto difficile.

Invecchiando, mi sono resa conto che non solo la mia pelle diventa più secca, ma anche il mio cuoio capelluto perde elasticità. Così, con un po' di scetticismo, ho comprato una fiala per la cura del cuoio capelluto e ho iniziato a usarla. Onestamente, di solito sono una persona fredda che non nutre grandi aspettative per questi prodotti, ma ogni sera ne applicavo una quantità adeguata sul cuoio capelluto, separando il viso e lasciandolo assorbire, e sentivo chiaramente l'effetto lenitivo.

Sono anche contenta che il mio cuoio capelluto sia notevolmente meno squamoso e che le mie dita siano molto più idratate di prima. Anche se è bello spendere soldi per un trattamento in un salone di bellezza, penso che sia più ragionevole, sia economicamente che emotivamente, usare regolarmente una fiala per la cura del cuoio capelluto a casa. Spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto a chi soffre di problemi al cuoio capelluto durante l'inverno. Spero che facciate attenzione a non prendere un raffreddore e che trascorriate il resto della giornata in tutta sicurezza e salute.

0
0
commento 3
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    여유로운 휴식 시간을 보내고 계시는군요. 수면양말을 신고 햇살을 쬐며 느끼는 평온함이 글 너머로도 고스란히 전해집니다. 겨울철 차가운 바람과 실내의 건조한 히터 공기는 피부뿐만 아니라 두피의 유수분 밸런스를 무너뜨리는 주범이라 저 역시 고민이 많았습니다. 올려주신 글 중에서 특히 두피 케어 앰플을 매일 저녁 가르마를 타며 꼼꼼히 발라주신다는 부분이 인상적입니다. 
  • 밝은펭귄M1769504027202
    가르마를 꼼꼼히 타서 앰플을 흡수시킨다니 손이 많이 갈텐데 대단하세요. 날씨가 많이 건조하니 앰플을 도포한 뒤에 손끝으로 가볍게 압을 주어 마사지를 병행하시면 순환에도 조금 더 도움이 되지 않을까 합니다~
  • 귀여운튤립O1763128766671
    두피도 관리가 필요한 걸 아는데 쉽게 소홀해지는 것 같아요. 글 덕분에 저도 다시 한번 두피 관리를 해야겠다는 생각이 들었네요 감사합니다!