Perfetto per quando soffia il vento freddo! Siete curiosi di scoprire la mia routine di cura della pelle a casa per una trentenne?

Non impazziamo tutti per la pelle secca in questo periodo dell'anno? ㅠㅠ Fuori è nuvoloso e freddo, sembra che stia per nevicare, ma dentro l'ufficio è come un deserto a causa del riscaldamento. La mia scrivania è un disastro in questo momento perché non è organizzata, ma pubblico questo perché voglio che la mia pelle rimanga luminosa! Oggi il trucco era così ben fatto che non volevo toglierlo, quindi mi sono fatta un centinaio di selfie. Ma più il trucco è perfetto, più è importante struccarlo e prendersene cura la sera!

Allora, come vi prendete cura della vostra pelle ultimamente? Da quando ho quasi 30 anni, se salto anche solo un giorno, i segni si vedono sul viso il giorno dopo. Per questo motivo, uso regolarmente una fiala altamente concentrata per la mia routine di cura della pelle a casa. La idrato subito dopo aver lavato il viso, poi concludo con una goccia d'olio. Questo ravviva decisamente la grana della mia pelle. In inverno, fa troppo freddo e fastidio andare dal parrucchiere, quindi ho intensificato la mia routine quotidiana di cura della pelle a casa.

Ho visto su YouTube che al giorno d'oggi ci sono così tanti dispositivi fantastici. Avete qualche consiglio? Sto pensando di comprarne uno come regalo di Natale. Oppure, condividete i vostri consigli segreti per la cura della casa! Ultimamente sbuccio i mandarini e applico maschere per il viso ogni sera, ed è una piccola gioia in inverno. Avete presente quella sensazione di tornare a casa con un pane caldo a forma di pesce, fare una doccia calda e prendersi cura di sé?

Per chi come me lotta contro la secchezza invernale, condividete con me alcuni dei vostri consigli segreti! Anche i più piccoli andranno bene, quindi lasciate un commento e fate due chiacchiere. Li proverò stasera! 15:37 È quasi ora di uscire dal lavoro, quindi ricaricate le batterie e continuate a lottare per un incarnato perfetto!

0
0
commento 1
  • 밝은펭귄M1769504027202
    농축 앰플에 오일 한 방울을 섞어 바르는 방식은 저도 겨울철마다 빼놓지 않고 실천하는 방법이라 더욱 반가웠습니다. 확실히 유분막이 얇게 형성되어야 찬바람 앞에서도 수분이 덜 날아가는 것 같더라고요.