매일 사진을 찍어 기록하며 피부 상태를 체크하고 계신다니 변화가 잘 기록되어 눈에 띄겠네요~ 스스로의 변화를 세심하게 관찰하는 것만큼 확실한 관리법은 없다고 생각하거든요!
Sai come bere frullati dietetici può migliorare la consistenza della tua pelle?
Come fate a gestire questi pomeriggi pigri? Ultimamente sono stata molto impegnata e ho preso peso, quindi ho bevuto regolarmente frullati dietetici a pranzo. Ma il clima è così freddo e secco che ho notato che le condizioni della mia pelle stanno peggiorando, il che è preoccupante.
In realtà, scatto foto ogni giorno per documentare la mia dieta mentre bevo frullati dietetici, perché ho paura che la mia pelle possa essere danneggiata da squilibri nutrizionali. Sono curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri!
Esiste una routine speciale per bere frullati dietetici che mantengano la pelle tonica e soda anche con l'aria secca invernale causata dai riscaldamenti? Di questi tempi, tentazioni come cioccolato e pane fanno paura, quindi non vedo l'ora di prendermi cura sia della mia dieta che della salute della mia pelle!
Se avete consigli specifici per combinazioni di integratori o punti specifici da tenere a mente quando documentate la vostra pelle, condivideteli con noi. Prendiamoci cura di noi stessi e appariamo ancora più radiosi nel nuovo anno!