Sto scrivendo della fiala Livihill che ti aiuterà a sopravvivere all'inverno davanti al riscaldamento~

Ogni tanto sento le labbra diventare incredibilmente secche, forse a causa del riscaldamento interno troppo forte. Oggi ho le labbra così screpolate che continuo ad applicare il balsamo labbra, ma questo pomeriggio inizio a temere che anche il viso possa seccarsi. C'è qualcun altro che soffre di secchezza come me?

In realtà, ho deciso di iniziare a prendermi cura della mia pelle un po' di tempo fa, quindi ho acquistato il prodotto Liviheal in fiale con grande determinazione. La mia pelle è molto sensibile e timida, quindi mi innervosisco ogni volta che uso qualcosa di nuovo, pensando che possa irritarla. Fortunatamente, questa fiala Liviheal sembra adattarsi bene a me, quindi sono sollevata. Dopo averla applicata costantemente mattina e sera per circa una settimana, sento decisamente che la mia secchezza interna è stata in qualche modo alleviata.

Oggi, dopo essermi lavata il viso, ho applicato una generosa quantità di Liviheal Ampoule. Il trucco è durato fino a quando non sono uscita dal lavoro senza screpolature, quindi posso dire che è decisamente nutriente. Tuttavia, dato che il clima è così freddo e secco, ho ancora paura che la mia pelle si secchi di nuovo se abbasso la guardia anche solo per un attimo. Immagino che la mia personalità timida non sia andata da nessuna parte...

Membri della community, avete qualche consiglio per mantenere la pelle più idratata durante l'uso della fiala Liviheal? Sto pensando di mescolarla con l'olio perché temo che la fiala da sola non sia sufficiente. Non è un granché, ma spero che sia utile per chi ha la pelle secca come la mia. Spero che tutti si godano una tazza di tè caldo in un arido pomeriggio invernale e che mantengano la pelle ben idratata!

0
0
commento 1
  • 귀여운튤립O1763128766671
    저도 요즘 피부가 너무 푸석푸석한데 리비힐 앰플 써봐야겠네요!