Vorrei avere informazioni sull'esperienza e sulla durata della protezione solare Livihill.

Ciao^^

Ciรฒ che mi chiedo รจ se la protezione UV non blocchi solo la luce solare.

Sono diventata piรน attenta nella scelta della protezione solare perchรฉ penso che influisca sulle condizioni della mia pelle.

Allora, ho una domanda sulla protezione solare Livihill, quindi chiedo!!

Innanzitutto, sono curiosa di sapere se la mia pelle non si sentirร  chiusa anche se applico la protezione solare Livihill piรน volte al giorno.

Spesso viene applicato prima del trucco e anche prima di uscire.

Vorrei sapere se รจ il tipo che si stende naturalmente sulla pelle senza sbavare o formare grumi quando applicato a strati!

รˆ particolarmente importante assicurarsi che la pelle non risulti spenta quando si usa il fondotinta o il cushion.

Un'altra cosa che mi incuriosisce รจ la grande differenza di temperatura tra interni ed esterni, o l'indossare una mascherina.

Quando la pelle si surriscalda, spesso la protezione solare diventa appiccicosa o l'untuositร  diventa eccessiva?

Anche in questa situazione, il tempo trascorso dalla prima applicazione della crema solare Livihill รจ trascorso

Mi chiedo quanto durerร  quella sensazione haha

E vorrei anche sapere se puรฒ essere utilizzato su pelli sensibili!

Nei giorni in cui la pelle รจ sensibile, anche se lieve, l'applicazione della sola protezione solare puรฒ causare prurito o

Ci sono stati momenti in cui mi arrossavo, ma anche in quei giorni potevo usare la protezione solare Livihill senza alcuna preoccupazione.

Si tratta di una protezione solare comoda e leggera da usare?

In inverno mi sento piรน soddisfatta quando la mia pelle รจ protetta senza seccarsi.

Sono curioso di sapere se questa รจ una protezione solare che posso usare regolarmente tutto l'anno!

Nel complesso, cerco una protezione solare che faccia piรน che bloccare semplicemente i raggi UV.

Vi contatto perchรฉ voglio davvero essere sicura che la protezione solare Livihill sia adatta alla mia pelle.

commento3
  • ์ดˆ์ด
    ๋ฆฌ๋น„ํž ์„ ํฌ๋ฆผ์€ ์ฟ ์…˜๊ณผ ํŒŒ์šด๋ฐ์ด์…˜ ์œ„์—๋„ ์ž์—ฐ์Šค๋Ÿฝ๊ฒŒ ๋ ˆ์ด์–ด๋ง ๋ผ์„œ ํ”ผ๋ถ€ ํ‘œํ˜„ ํƒํ•ด์ง€์ง€ ์•Š๋Š”ํŽธ์ด์—์š”ใ…Žใ…Ž
    ์‹ค๋‚ด์™ธ ์˜จ๋„์ฐจ๋‚˜ ๋งˆ์Šคํฌ ์ฐฉ์šฉ์œผ๋กœ ์—ด์ด ์˜ฌ๋ผ๋„ ๋ฒˆ๋“ค๊ฑฐ๋ฆฌ๊ฑฐ๋‚˜ ๋ญ‰์นจ์ด ๋œํ•˜๊ณ  ๋ฏผ๊ฐํ•œ ๋‚ ์—๋„ ์ž๊ทน ์—†์ด ํŽธํ•ด์„œ ํ•œ๋ฒˆ ์‚ฌ์šฉํ•ด๋ณด์‹œ๊ธธ ์ถ”์ฒœํ•ด์š”~!
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ๋ฆฌ๋น„ํž ์„ ํฌ๋ฆผ์€ ํ˜ผํ•ฉ์ž์ฐจ ๊ธฐ๋ฐ˜์ด์–ด์„œ ๋ฐœ๋ฆผ์„ฑ์ด ๋ถ€๋“œ๋Ÿฝ๊ณ  ๋น„๊ต์  ๊ฐ€๋ฒผ์›Œ์š” ใ…Žใ…Ž
    ๊ฒน์ณ ๋ฐœ๋ผ๋„ ๋ฐ€๋ฆผ์ด๋‚˜ ๋ญ‰์นจ์ด ๋œ ๋А๊ปด์ง€๊ณ  ๋ฐ์ผ๋ฆฌ ๋ง๋ฐ”๋ฆ„์šฉ์œผ๋กœ๋„ ๊ดœ์ฐฎ๋”๋ผ๊ณ ์š”!!
  • ๋น›๋‚˜๋Š”์˜ค๋ Œ์ง€E1769506696243
    ๋‹จ์ˆœํžˆ ์ž์™ธ์„  ์ฐจ๋‹จ๋ฟ๋งŒ ์•„๋‹ˆ๋ผ ์ „์ฒด์ ์ธ ํ”ผ๋ถ€ ์ปจ๋””์…˜๊นŒ์ง€ ์„ธ์‹ฌํ•˜๊ฒŒ ๊ณ ๋ คํ•˜์‹œ๋Š”๊ตฐ์š”! ์™ธ์ถœ ์ค‘์—๋„ ์—ฌ๋Ÿฌ ๋ฒˆ ๋ง๋ฐ”๋ฅด๋ฉฐ ๊ด€๋ฆฌํ•˜์‹œ๋Š” ๋ถ€์ง€๋Ÿฐํ•จ์ด ๋ฐ˜์ง์ด๋Š” ํ”ผ๋ถ€๋ฅผ ๋งŒ๋“ค์–ด์ค„ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”!