Vorrei avere informazioni sull'esperienza e sulla durata della protezione solare Livihill.

Ciao^^

Ciò che mi chiedo è se la protezione UV non blocchi solo la luce solare.

Sono diventata più attenta nella scelta della protezione solare perché penso che influisca sulle condizioni della mia pelle.

Allora, ho una domanda sulla protezione solare Livihill, quindi chiedo!!

Innanzitutto, sono curiosa di sapere se la mia pelle non si sentirà chiusa anche se applico la protezione solare Livihill più volte al giorno.

Spesso viene applicato prima del trucco e anche prima di uscire.

Vorrei sapere se è il tipo che si stende naturalmente sulla pelle senza sbavare o formare grumi quando applicato a strati!

È particolarmente importante assicurarsi che la pelle non risulti spenta quando si usa il fondotinta o il cushion.

Un'altra cosa che mi incuriosisce è la grande differenza di temperatura tra interni ed esterni, o l'indossare una mascherina.

Quando la pelle si surriscalda, spesso la protezione solare diventa appiccicosa o l'untuosità diventa eccessiva?

Anche in questa situazione, il tempo trascorso dalla prima applicazione della crema solare Livihill è trascorso

Mi chiedo quanto durerà quella sensazione haha

E vorrei anche sapere se può essere utilizzato su pelli sensibili!

Nei giorni in cui la pelle è sensibile, anche se lieve, l'applicazione della sola protezione solare può causare prurito o

Ci sono stati momenti in cui mi arrossavo, ma anche in quei giorni potevo usare la protezione solare Livihill senza alcuna preoccupazione.

Si tratta di una protezione solare comoda e leggera da usare?

In inverno mi sento più soddisfatta quando la mia pelle è protetta senza seccarsi.

Sono curioso di sapere se questa è una protezione solare che posso usare regolarmente tutto l'anno!

Nel complesso, cerco una protezione solare che faccia più che bloccare semplicemente i raggi UV.

Vi contatto perché voglio davvero essere sicura che la protezione solare Livihill sia adatta alla mia pelle.

1
0
commento 3
  • 빛나는오렌지E1769506696243
    단순히 자외선 차단뿐만 아니라 전체적인 피부 컨디션까지 세심하게 고려하시는군요! 외출 중에도 여러 번 덧바르며 관리하시는 부지런함이 반짝이는 피부를 만들어줄 것 같아요!
  • 자유로운
    리비힐 선크림은 혼합자차 기반이어서 발림성이 부드럽고 비교적 가벼워요 ㅎㅎ
    겹쳐 발라도 밀림이나 뭉침이 덜 느껴지고 데일리 덧바름용으로도 괜찮더라고요!!
  • 초이
    리비힐 선크림은 쿠션과 파운데이션 위에도 자연스럽게 레이어링 돼서 피부 표현 탁해지지 않는편이에요ㅎㅎ
    실내외 온도차나 마스크 착용으로 열이 올라도 번들거리거나 뭉침이 덜하고 민감한 날에도 자극 없이 편해서 한번 사용해보시길 추천해요~!