Mi chiedevo se andasse bene come sostituto del pasto. Sono curioso di sapere che sapore ha il Cutslin Butter Shake.

Ciao haha

Con l'arrivo dell'inverno sono diventato un orso... Ho preso più di 3 kg e se mangiavo un mandarino una volta...

Sono alla fine ㅠㅠ Sento che devo controllare la mia dieta e mangiare di più.

Ho pensato alla gestione della dieta e ai prodotti sostitutivi dei pasti facili da usare, e sono curioso di sapere qualcosa in più su Cutslin Butter Shake, quindi chiedo! ㅠㅠ

Sono curioso di sapere quanta sazietà si mantiene bevendo questo prodotto, anziché limitarsi a riempire lo stomaco.

Sono molto curioso di sapere se è sicuro per l'organismo se assunto a stomaco vuoto o come sostituto di un pasto!!

In particolare, frullati come Cutslin Butter Shake vanno bene quando li bevi per la prima volta, ma col passare del tempo,

Spesso mi sentivo gonfio o avevo un retrogusto amaro, ma questo prodotto mi ha lasciato un retrogusto amaro in bocca dopo averlo bevuto.

Vorrei sapere che tipo di sensazione ha lasciato o che tipo di reazione si avverte nello stomaco.

Sono anche curioso di sapere se è il tipo di prodotto che può essere consumato senza problemi anche in momenti delicati come la mattina.

Se bevo qualcosa come il latte al mattino, mi sento a disagio e ho problemi intestinali, quindi mi chiedo se potrebbe essere

Sono davvero curioso di sapere se il Cutslin Butter Shake è efficace per i problemi intestinali ㅠ.ㅠ...!

E se il frullato è troppo acquoso o grumoso, è difficile berlo in modo costante?

Agitandolo, si scioglie in modo uniforme e non rimane polvere sul fondo del bicchiere o dello shaker.

Voglio anche saperne di più ㅠㅠ (Dopo aver mangiato tutto, ho guardato il bicchiere e c'erano un paio di momenti in cui era ammucchiato dappertutto)

E quando lo bevi in ​​modo costante per un certo periodo di tempo, anziché solo per un breve periodo, si verifica un cambiamento nelle condizioni del tuo corpo.

Sono anche curioso di sapere se nella vita reale è così haha

Infine, anche la sensazione del gusto è importante!! Quando lo bevi per la prima volta e dopo qualche giorno

È un gusto che non ti stanca mai, anche se lo bevi ripetutamente? È troppo dolce o ha la corposità tipica dei frullati al burro?

Sono curioso di sapere che effetto fa mangiarlo come sostituto della colazione.

(È una combinazione di sapore di burro e sapore di polvere di soia(?)?)

1
0
commento 3
  • 빛나는오렌지E1769506696243
    컷슬린 버터쉐이크의 경우 일반적인 미숫가루보다는 조금 더 묵직하고 고소한 풍미가 특징입니다. 하지만 평소 아침 공복에 유제품 계열이 잘 맞지 않으시는 편이라면, 아무리 식단 관리에 도움이 되는 제품이라 할지라도 처음에는 어색할 것 같아요 ^^;
  • 자유로운
    식사대용 & 다이어트용 쉐이크로 설계된 제품이에요 ㅎㅎ
    저도 식사대용으로도 먹고 있는데 금방 배가 꺼지지 않아서 추천드려요!
  • 초이
    맛은 개인차가 크지만 당이 거의 없고 단백질 중심이라 제 입맛엔 좀 담백한편이였어요 ㅎㅎ
    버터맛/느끼함 정도는 사람마다 느끼는게 다르지만 일반적으로 과한 단맛 없이 담백한 식사 느낌이니 한번 드셔보세요 ㅎㅎ