Questo commento è stato eliminato.
Ti consiglierò i miei prodotti preferiti per la cura delle lentiggini!
Oggi mi sono guardata allo specchio e pensavo che la mia pelle sarebbe apparsa pulita perché è inverno, ma ho la sensazione che le mie imperfezioni siano più scure, il che mi rende un po' triste... In realtà, all'improvviso mi sono chiesta che tipo di prodotti per la cura della pelle tutti consigliano in periodi come questi!
Sono sempre stata un po' lenta quando si tratta di cura della pelle a casa, ma quest'inverno mi sono fatta coraggio e, dopo aver setacciato la community alla ricerca di consigli per la cura della pelle, ho finalmente trovato una routine! Questa fiala vitaminica che sto usando ultimamente è una vera salvezza, quindi volevo condividerla con voi, Maypure.
La texture è densa e si assorbe bene, e il mio incarnato è notevolmente migliorato da quando lo uso. Per chi cerca una soluzione conveniente, penso che questo prodotto per la cura delle macchie scure sia perfetto. All'inizio ero scettica, ma ora mi sento a disagio senza averlo nel mio beauty case. Ahah.
Se conoscete altri consigli segreti per la cura delle lentiggini, fatemelo sapere! Voglio condividere con voi le cose belle e diventare ancora più bella. Buonanotte a tutti! ✨