히터 바람을 직접 쐬는 사무실 환경에서는 가습기 활용 외에도 미스트를 뿌린 뒤에 반드시 가벼운 로션이나 밤 제형을 덧발라 수분막을 한 번 더 씌워주는 것이 좋습니다. 수분 미스트만 단독으로 뿌리면 오히려 증발하면서 피부 본연의 수분까지 함께 빼앗아갈 수 있기 때문에요..
Condivido i miei consigli personali per la cura della pelle, per aiutare il mio viso a riprendersi dal caldo!
Sono passate le 21:30 e mi sono appena guardata allo specchio per lavarmi la faccia, e sto davvero impazzendo... Il riscaldamento in ufficio era al massimo oggi. La mia pelle è così secca e screpolata che mi fa quasi male sorridere. Ora che ho 30 anni, ho il terrore che questa secchezza possa portare alla formazione di piccole rughe! Avevo fretta, quindi sono andata a comprare un prodotto nutriente per la pelle e ho pensato di condividere alcuni dei miei consigli per la cura della pelle quando sono di fretta. Per me, la parte più importante è subito dopo aver lavato la faccia, soprattutto nei giorni in cui sono esposta al riscaldamento per periodi prolungati. Uno dei miei segreti per la cura della pelle è applicare più strati di un'essenza idratante prima che si asciughi. Il segreto è premerla delicatamente con il calore dei palmi delle mani! E nei giorni in cui sento la pelle sul punto di scoppiare, vado a letto con uno spesso strato di crema altamente idratante mescolata con una o due gocce di olio, invece di una maschera in tessuto. Questo è il consiglio per la cura della pelle più conveniente che abbia mai usato, e può competere anche con i prodotti più costosi. Di certo, se prendi nota e gestisci meticolosamente la tua pelle in questo modo, anche il trucco apparirà diverso il giorno dopo e non potrai più farne a meno. Potresti avere voglia di uno spuntino a tarda notte, ma non dimenticare che ciò che è più urgente del bungeoppang in questo momento è l'idratazione della tua pelle! Assicurati di accendere l'umidificatore prima di andare a letto e ci vediamo domani mattina con la tua pelle impeccabile!